Giovanni Fortunato “Guiderò rivolta contro De Luca che vuole chiudere ospedali”
“Guiderò la rivolta dei sindaci contro De Luca e la sua folle idea di rimettere in campo i Zuccatelli vari. Vogliono chiudere le strutture, gli ospedali, e regalare posti letto al nord. Lo hanno fatto nel 2009 e ci vogliono riporovare. Il candidato della sinistra e chi ha fatto danni stiano a casa. Faccia fare a noi, siamo quelli che hanno risanato e rilanciato le strutture. Salveremo anche Agropoli”. Lo scrive in una nota Giovanni Fortunato, consigliere regionale Caldoro Presidente
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA SE GLI OSPEDALI LI VUOLE CHIUDERE CALDORO? DIMENTICHI DI AGROPOLI) STATT A CAS
Ormai manca poco tornate ne a santa marina e spera che preghi per te!siete nulli!
…il solito antico venditore in giro con il suo carico di menzogne elettorali…il profilo è bassissimo….
Ma cosa vuoi guidare rivoltati… De Luca con una scoreggia ti fa planare.
FURTUNA’ SECONDO ME DEVI CAMBIARE CANTINA
Ma non li avete chiusi VOI questi Ospedali?? Costringendo la gente a peregrinare per un sostegno alla salute?? Ma ancora parla questo??
Che faccia di BRONZO!!!!!
Ma questo per lavoro cosa fa? Si è laureato in “parla contro de luca”?
Lei non serve a niente lasci la poltrona.
SFORTUNATO….chi ti vota
I PAPPAGALLI COSI FANNO,RIPETONO QUELLO CHE SENTONO,LO HA DETTO CALDORO E LUI RIPETE,SE TI STAVI ZITTO FACEVI UN FAVORE AL TUO RAS ,MO GLI FAI PERDERE ALTRI VOTI,POI A TE NON NE PARLIAMO PROPRIO NON TI VOTERA’ NESSUNO NEANCHE I PARENTI.
Che faccia brutta proprio da politico
FORSE EGREGIO SIG. FORTUNATO NON E’ AGGIORNATO SUI FATTI PERCHE’ GLI OSPEDALI NON LI VUOLE CHIUDERE DE LUCA MA CHI HA FIRMATO PER LA LORO CHIUSURA E’ IL SUO AMATO PRESIDENTE STEFANO CALDORO CON IL DECRETO 49 DEL 27/09/2010.
FORSE E’ IL CASO CHE SI INFORMI UN PO’ DI PIU’ INVECE DI DIRE SOLO BALLE O RIPETERE QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI.
VERGOGNA!
Caro Fortunato dovresti fare la rivolta contro il tuo caro caldoro che ha tagliato il Cilento fuori da tutti. Anzi a questo punto caro Fortunato i cilentani dovrebbero rivoltarsi contro di te e Caldoro visto che non hai fatto assolutamente nulla x evitare la chiusura dell’ospedale di Agropoli e la chiusura della strada cilentana che sono due anni che i turisti e gli stessi cilentani fanno mille peripezie per poterla percorrere!!!!!!!!!!!!!!! Quindi caro Fortunato è vergognoso tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!! E vorresti pure rivoltarti contro DE LUCA? Non ti preoccupare fra non molto DE LUCA VI MANDERA’ TUTTI A CASA INIZIANDO PRIMA DA TE caro Fortunato. I CILENTANI SONO TUTTI CON DE LUCA PERCHE’ CON DE LUCA IL CILENTO NON SARA’ MAI PIU’ ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domandate ai suoi paesani cosa è stato capace di distruggere in sette anni