Mezzaroma manifesta tutta la sua gioia per la promozione: “E’ la vittoria di tutta Salerno”

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_36Arriva esausto come un maratoneta al traguardo ma i suoi occhi sprizzano gioia ed emozione più delle parole. E’ quasi incredulo Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, di aver vinto ed averlo fatto in anticipo dopo un campionato lungo, estenuante e pieno di sofferenze: “Sono stanchissimo” – esordisce così Mezzaroma. –E’ stato il primo campionato vinto con tanta sofferenza. Aspettare il risultato finale del Benevento mentre doveva ancora finire la partita è stato da pathos!. Sono comunque felicissimo e la cosa che veramente più mi inorgoglisce è il fatto di aver costatato che qui a Salerno c’è enorme passione verso la squadra. Al di là dei risultati sportivi c’è entusiasmo e questo mi riempie il cuore”.

Mezzaroma prova a riavvolgere il nastro delle emozioni: “Al triplice fischio ho provato una sensazione strana, di sospensione, ero quasi uno che non ci credeva in quell’esatto momento, poi ho realizzato. Ho il cuore pieno di orgoglio e ringrazio tutti quanti coloro hanno lavorato con noi. Questo è un successo della città ed è il coronamento dei quattro anni trascorsi, partendo da Budoni e da piccoli centri, con una società con altri colori e con un altro nome ma che fino ad oggi ha mantenuto questa grande passione”. “Il merito è di tutti – dice Mezzaroma –Dei salernitani che sono persone splendide e sono contento di aver vinto con loro”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Presidente!Noi tifosi della Salernitana non possiamo fare altro che dirvi Grazie di cuore

  • Grazie presidente, spero continuate cosi anche per la prossima stagione, dove ci aspettano altre vittorie, insieme si puo’…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.