Pellezzano: Sostenibilità e sviluppo: il sud progetta una nuova economia. Se ne parla con Articolo 41

Stampa
roberto_de_lucaCome sta cambiando lo scenario economico nel sud Italia? E come reagiscono le imprese a tale cambiamento? Questi alcuni interrogativi a cui si cercherà di dare una risposta lunedì 27 aprile, ore 18:00, al convegno “Sud: le realtà del fare.

Le buone imprese per una nuova economia”, presso la Biblioteca comunale di Pellezzano. Organizzato dall’Associazione Articolo41 (www.articolo41.it), con la collaborazione del Comune di Pellezzano, l’incontro vedrà i diversi relatori impegnati a discutere, appunto, sullo sviluppo economico del territorio, con particolare attenzione alla green economy.

Durante l’incontro Roberto De Luca, responsabile economico PD Salerno e referente dell’Associazione Articolo 41, esporrà le proprie idee e soluzioni per un nuovo modo di intendere l’economia al meridione.

All’incontro parteciperanno anche:

Giuseppe Pisapia (Sindaco di Pellezzano)

Carlo De Iuliis (Direttore di stabilimento Cartesar Spa)

Anna Petta (Vicesindaco di Baronissi)

Francesca Montuori (Presidente SIP&T Spa)

Modera: Andrea Marino (Consigliere comunale di Pellezzano)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci viene a raccontare quello che ha appena finito di stiudiare sui libri?!?
    Facesse prima esperienza professionali valide al di fuori di facili percorsi all’interno della politica locale e magari diventa un autorevole e valido oratore.
    Al momento, e’ solo un dirigente del PD provinciale nominato semplicemente in virtù’ del suo cognome e dalla volontà’ paterna.
    Speriamo di essere smentiti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.