Ciarambino premette che i pentastellati hanno presentato il loro programma agli inizi di marzo e spiega, mettendo a confronto i contenuti con quelli presentati da De Luca, quali sono i ”punti copiati”. ”Sul trasporto pubblico gratuito per gli studenti, per esempio – afferma – Lui che è stato sindaco di Salerno e l’ha fatto pagare e ora viene a dirci che vuole renderlo gratuito”.
”Quello che faremo noi anche qui in Campania – sottolinea – così come hanno fatto i nostri rappresentanti eletti negli Enti locali”. ”Attraverso la Banca della Terra, metteremo a disposizione terreni agricoli inutilizzati della Regione ai giovani con parte dei prodotti destinati ai banchi alimentari – prosegue – Anche questo a de luca è piaciuta l’ha inserito nel suo programma”.
”La stessa cosa con la formazione direttamente nelle imprese con la rimodulazione del programma Garanzia giovani – aggiunge – Daremo gli immobili confiscati alle mafie, quelli inutilizzati della Regione alle imprese di giovani con Internet, acqua e elettricità gratuiti”. ”Zone franche high tech con programmi di defiscalizzazione e servizi offerti dalla Regione – conclude – e sgravi fiscali ai ristoratori che utilizzano prodotti alimentari campani”.
I chiancarellari, figli di una politica che non c’è più e ora rigenerati in altre liste come Cinque Stelle, socialisti e civiche varie. E comunisti- oltre che professionisti marchettari- che sono entrati al Comune dal portone e sono usciti dalla finestra…. Figli di gente che per anni ha fatto la Dc, quella che ha sempre governato la Regione Campania finita nel baratro e che oggi- nel nome della trasparenza e della verità unica-vogliono cambiare dopo essersi pappati tutto quello che c’era da papparsi. Naturalmente i genitori dei figli, oggi paladini della verità e della giustizia. E a Salerno ce ne sono tantissimi…. La lotta seria, quella per la trasparenza, non si fa combattendo solo questo o quel politico di turno ma spulciando i conti correnti di quanti oggi dietro una tastiera si divertono a fare gli ultras della politica. E non solo a loro ma anche ai genitori. Perché, diceva Giovanni Falcone (a proposito di legalità), se segui i soldi troverai la mafia. E in questo caso chi negli anni si è arricchito alle spalle della gente con il consenso della POLITICA. Questa sì che è una lotta seria. Ma si farà? Non credo, perché molti hanno troppi interessi da salvare. Soprattutto, per quanto mi riguarda, a SALERNO.
con le sue dissertazioni……..Comunque votate M5S e mai PD con la sua anatra zoppa……..
Infatti, se voi vi chiedete tante cose su De Luca. Io non posso chiedermi tutta sta gente possidente (molti sul noto facebook fdc) come ha fatto i soldi? Soprattutto quando si poteva magnare? O è vietato farlo?
DELLA SERIE: SEGUI I SOLDI E TROVERAI LA MAFIA (LA VERITA’)
Ciarambino mettiti a DIETA!!!
Cara Ciarambino ora volete fare anche il tour fra le incompiute? qua se ci sono degli incompiuti siete proprio voi. Come voi prima opponete alla costruzione del bellissimo Crescent e poi vorreste andare al Crescent per dire che è un’incompiuta. Mettetevi d’accordo col cervello che probabilmente visto che fate ste cazzate è fuso. FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!