Site icon Salernonotizie.it

Salerno: tensione da Mediaworld per la super offerta, interviene la Polizia

Stampa
Attimi di tensione questa mattina all’interno del centro commerciale Siniscalchi segmento Mediaworld. Quella di oggi era la giornata della mega offerta di un tv color 55 pollici LG a 649 euro e con la consegna di un buono di pari valore da spendere sempre da Mediaworld.

Fin dalle prime ore del mattino in tanti si sono ammassati all’esterno del centro commerciale per accaparrarsi la super offerta. Addirittura c’è stato chi già dalle 4 del mattino stazionava davanti alle saracinesche chiuse di Mediaworld.

All’apertura, alle 10 in punto la corsa al secondo piano del centro commerciale dove ci sono i prodotti di elettronica. Corsa vana perché i 600 televisori dell’offerta ripartiti per tutti i centri Mediaworld d’Italia, compreso l’on line prevedevano appena una 10 di tv color per Salerno.

A quel punto quando gli addetti dopo pochi minuti hanno comunicato che le televisioni erano terminate è scattata la rabbia dei clienti.

Mediaworld assicura che tutto è stato fatto nel pieno rispetto delle regole e delle procedure di vendita alla clientela ma qualcuno ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto una pattuglia della Polizia che ha raccolto testimonianze e preso visione della situazione di alta tensione e nervosismo che si registrava nei corridoi del centro commerciale.

Exit mobile version