Site icon Salernonotizie.it

Annuncia suicido su Facebook, salvata dagli utenti del social

Stampa
Facile bersaglio di critiche, soprattutto in materia di privacy, facebook  segna un punto a proprio favore, rivelandosi provvidenziale per le sorti della disperata signora Marisa, docente in pensione di Monza, che lo scorso 25 aprile, ha postato su facebook il suo messaggio di addio.

La docente in pensione, ha dato sfogo alle sue frustrazioni, sul gruppo “Sei di Monza se…” dichiarando che con un reddito di 1200 euro mensile, non le era possibile acquistare le medicine necessarie ed accudire il suo cagnolino.

Dopo aver preso visione del disperato messaggio della signora Marisa, gli utenti del social network hanno avviato la ricerca delle coordinate della mittente ed una volta giunti alla fonte, hanno immediatamente mandato i riferimenti alle forze dell’ordine che hanno tratto in salvo la signora presso la sua abitazione.

Come apprendiamo da Il Mattino, ora Marisa sta bene e dopo essersi ripresa dallo shock ha lasciato un altro messaggio di ringraziamento su Facebook che riportiamo testualmente:

“Grazie mille a tutti voi! Quando ho scritto quel post, ero disperata. Ma mi sono accorta che mi siete stati tanto vicini e che ho tanti amici reali. Sono tornata a casa mezz’ora fa, prelevata al pronto soccorso da Francesca Bianco e dal Signor Alberto Arosio. Tutto a posto, per fortuna! Sono stata indirizzata alla struttura che può aiutarmi sia psicologicamente, che economicamente. Charlie (il suo cane, ndr) è stato affidato da Francesca in ottime mani e lo riporterò con me martedì. Buona notte a tutti. Marisa”.

I concittadini della docente in pensione,  si sono attivati per realizzare una colletta ed aiutare la donna a superare questo difficile momento.

Exit mobile version