“Siccome il Partito democratico è una banca – ha affermato – una banca senza soldi chiude”. “Noi invece continuiamo a lavorare con i soldi delle donazioni dei cittadini – ha aggiunto – soldi fuori dalla politica”.
“Nel 2014 il partito democratico ha ricevuto 199.000 euro dai contribuenti – ha concluso – mentre prima con la legge che si faceva da solo arrivava a 10 milioni di euro”.
Come da oggetto, mi auguro che il PD attuale impersonato da gente come De Luca vergognoso sindaco con la tassa rifiuti più alta d’Italia + Soget una associazione a tartassare soldi ai cittadini onesti a favore dei sfaticati/nullafacenti delle partecipate del Comune, fallisca molto prima del 2018.
Voi nel frattempo sarete già…..spariti
Mentalità statalista,burocrazia asfissiante,ricchezza distrutta dal parassitismo,Salerno città super tartassata dalle tasse più alte d’Italia.
Retaggio culturale del tutti uguali e poveri.Meglio emigrare in Germania e con valigia di pelle con scritta Made in Italy,Il PD è FALLITO
iatvenn asaliern sti pagliacc fico tu nun si buon manc miez a tavl
no problem. Tanto paga quell’idiota di salernitano doc che va allegramente a votare un condannato candidato alla presidenza della Regione mentre, non potrà, stranamente, votare per due imputati che volevano candidarsi allo stesso consiglio regionale.
Che partito eh?!?….ma soprattutto, che elettori!?!?
questo è il peso degli illibati come Fico.
Viva i condannati e chi li vota.
E’ un onore detto da un fancazzista inutile incapace ed inconcludente che ne 2018 non esisterà piu
…voi continuerete ad avere soldi grazie al partito del click del mouse che vi garantisce introiti grazie a notizie stupide e prive di fondamento.
Gli esimi rappresentanti dei cittadini possono fare solo previsioni a lungo termine, in quanto sono quelle che i più avranno dimenticato quando puntualmente non si verificheranno.
Teniamo presente che è gente che ancora da credito e cosa ancor più grave, risponde politicamente, ad un soggetto come Beppe Grillo che ha più volte previsto il default dello Stato italiano. Come sapete il nostro Stato gode di discreta salute e siamo nel 2015.