La Fiera del Crocifisso, collaudata nella sua formula, anche quest’anno ha proposto un vero e proprio tuffo nel Medioevo tra mercati medievali, rievocazioni storiche, attrazioni, artigianato, degustazioni, mostre, momenti di spettacolo e monumenti aperti. Un appuntamento fisso e di richiamo, «segnalato su tutto il territorio nazionale nella rosa dei maggiori eventi che propongono rievocazioni e feste di valorizzazione storico-culturale» spiega Natella. La Bottega San Lazzaro dà appuntamento al prossimo anno.
Salerno: grande successo per la Fiera del Crocifisso Ritrovato
La Fiera del Crocifisso Ritrovato si conferma un trionfo. Grande successo di partecipazione in termini di presenze anche per la 25esima edizione, conclusasi ieri sera. Per le vie del centro storico in tre giorni si sono riversate migliaiadi visitatori. «Tutto ha funzionato bene – spiega Giuseppe Natella, della Bottega San Lazzaro, cui si deve l’organizzazione – nonostante le festività del 25 aprile e della domenica, i commercianti hanno scelto di aprire i loro esercizi».
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
grande successo pure per la fiera di babilonia sul lungomare di salerno, dove centinaia di abusivi italiani e stranieri, espongono la loro mercanzia ostruendo il passeggio nella prima fila lato mare, per non parlare dei soliti noti abusivi made in salerno che entrano col furgoncino dall’ingresso della lega navale salernitana nel porticciolo turistico, dove e severamente vietato passare, per questo dico e penso che i vigili urbani non fanno il loro dovere e dovrebbe essere cambiato il vertice della municipale per grande inadempienza nei confronti dei cittadini onesti che pagano le tasse e lavorano seriamente per mantenere le loro famiglie, grazie.