Regionali, Esposito (NCD): A Salerno avremo risultato straordinario

Stampa
Giuseppe_Esposito_NCD“Vogliamo affrontare questa campagna elettorale cercando il massimo dialogo con i nostri elettori e affrontando la difficile sfida di radicarci sempre più incisivamente sul territorio”.

Lo ha dichiarato il senatore Giuseppe Esposito, coordinatore di Area Popolare (Ncd -Udc) per la provincia di Salerno. “Il nostro partito, il Nuovo Centrodestra, è nato da poco più di un anno ed ha la necessità – dice Esposito – di aprirsi il più possibile ai cittadini e alle realtà locali.

Per raggiungere questi obiettivi ho nominato oggi l’onorevole Guido Milanese vice-coordinatore vicario per la provincia di Salerno, Rosario Bisogno responsabile dell’aerea provinciale di Salerno e della Valle dell’Irno, Mauro Vastola per la zona meridionale della provincia e Raffaele Satiro per la zona settentrionale. Insieme alla voglia di fare e alle rispettive competenze di ognuno sono certo – conclude il senatore – che alle prossime elezioni regionali in Campania otterremo nella nostra provincia un risultato straordinario”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.