Salerno, Cammarota: “No alle famiglie arcobaleno”

Stampa
avvocato_cammarota_salerno_2Sul riconoscimento dei diritti e dei gusti sessuali la città sia laica, la persona vale per la sua dignità e non per gli occhi azzurri, i capelli biondi, la pelle nera o il sesso degli angeli; ma sui modelli educativi e sugli scontri culturali e quindi politici, come per la manifestazione del 3 maggio per le famiglie arcobaleno, le scelte vanno partecipate e discusse nelle sedi istituzionali, chiarendo le posizioni di tutti. Si tratta di temi dirimenti e ora di scelte politico istituzionali, e non solo di libertà, perché la pretesa di modificare il modello familiare con la cancellazione delle diversità e dell’ordine naturale tocca le coscienze di tutti e non si assolve con la presenza della fascia tricolore, come per la manifestazione del 3 maggio, né i diritti devono assomigliare alla loro caricatura. Per questi motivi avevo chiesto di votare in consiglio comunale la scelta di registrare o meno i matrimoni omosessuali esteri, un concetto che oggi in altro ambito si ripresenta e che non può sottacersi, per cui chiederò al Sindaco con apposita istanza che sulla legittimazione istituzionale delle famiglie arcobaleno sia il consiglio a decidere e per appello nominale, laddove il mio voto sarà contrario.

Avv. Antonio Cammarota Consigliere comunale città di Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chist se vonn fà a famiglia arcobaleno. Nunn enn capit nient. Io teng nà famiglia e nu culore sulo e sò problem. Figurammc cu tutt stì culur

  • Sono per la famiglia tradizionale e contrario a queste assurde ed illogiche pretese di equiparazione che sanno di “sociale” e non di biologico (com’è naturale che sia), ma le parole confuse e sgraziate (gusti sessuali!) di questo signore non rendono un buon servizio alle mie idee, anzi…

  • Sono d’accordo con l’ultimo post…facciamo così uccidiamoli tutti come facevano durante il nazismo… Trattasi di figli sintetici quindi non hanno valore umano…
    Che grande ipocrisia! Quei figli nascono da chi?… Genitori che. potrebbero essere vostro fratello vostra figlia …anche un vostro genitore.. E cosa vi toglie? … Ah si.. In alcuni casi l’eredità e quella non ha sesso!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.