Salerno: dai primi di maggio partono le operazioni di pulizia degli arenili cittadini
Il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli comunica che il servizio di pulizia degli arenili cittadini sarà effettuato a partire dai primi giorni di maggio. Le operazioni, che comprendono la pulizia delle spiagge mediante mezzi meccanici e il livellamento della sabbia, dureranno all’incirca 20 giorni. Successivamente, a partire dal 1° giugno e fino al 30 settembre, sarà effettuato un servizio di manutenzione e pulizia quotidiane a cura di Salerno Pulita.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cosa hanno intenzione di pulire, gli arenili occupati da decenni dagli pseudo stabilimenti balneari (forse abusivi)?.. ormai le spiagge libere a salerno si contano sulla punta delle dita..vergogna!
dillo ai pentastellati, invece di dire e fare st…. si occupassero di questi problemi!
state inguaiati
Volete la spiaggia pulita? Pagate! Le spiagge libere per i Salernitani ci sono eccome, ma siccome siete degli zingari e e tenete una schifezza quello vi meritate: il porcile. Invece di abbandonare i VOSTRI rifiuti sulla sabbia perchè non imparate la civiltà (di cui anche le scimmie sono edotte) e pulite i VOSTRI rifiuti? Cafoni