Smart City, il presidente dell’ANCI ringrazia il sindaco Galdi

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIl prossimo 6 maggio si terrà a Roma un evento, a porte chiuse, di presentazione di “Italian Smart Cities”, la piattaforma web dell’Osservatorio Smart City di ANCI che permetterà a tutti di conoscere in tempo reale cosa si sta realizzando nelle città, e soprattutto di facilitare una dinamica di scambio e di riuso di buone pratiche auspicata da molti ma ancora praticata da pochi.

Con una sua nota, il Presidente nazionale dell’ANCI, Piero Fassino, ringrazia il sindaco Marco Galdi “per il prezioso contributo che il Comune di Cava de’ Tirreni ha dato all’Osservatorio rendendolo un importante punto di riferimento a livello nazionale sul tema dell’innovazione e della sostenibilità urbana in ottica smart cities”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.