Sottoscritto Protocollo d’intesa tra  Provincia di Salerno e Ufficio delle Dogane di Salerno

Stampa
Porto_di_SalernoIl 22 aprile 2015, negli Uffici del Settore Attività produttive, Agricoltura e Foreste, in Piazza S. Agostino 29, è stato firmato il rotocollo d’intesa relativo ai rapporti di collaborazione tra  la Provincia di Salerno – Settore Attività Produttive, Agricoltura e Foreste  e l’Ufficio delle Dogane di Salerno, in materia di controllo per i carburanti ad uso agevolato.

Il protocollo, sottoscritto dal dott. Domenico Ranesi, Dirigente del Settore Attività Produttive, Agricoltura e Foreste della Provincia di Salerno e dal Direttore dell’Ufficio delle Dogane, dott. Vito De Benedictis, permetterà all’Ufficio delle Dogane la consultazione “on-line” (tramite password) della banca dati del Servizio Carburanti e Rapporti col Territorio (ex UMA) della Provincia, preposto alla concessione del carburante agevolato alle Imprese Agricole.

Ciò consentirà una più efficace, efficiente e rapida azione di prevenzione e controllo, da parte dell’organo territorialmente competente dell’Agenzia delle Dogane.

Il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora e il Consigliere delegato per l’Agricoltura e le Foreste, Paolo Imparato, hanno espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di eventuali violazioni della normativa vigente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.