Site icon Salernonotizie.it

Un altro angelo e volato in cielo, Nocera piange per Dario Ferrara

Stampa
“Un minuto, un attimo o quello che volete di silenzio per ricordare Dario Ferrara, scomparso da qualche ora. Tifosissimo della Nocerina ma anche giovane ex calciatore di Sensale, Atletico Nocera e Casollese”.  Lo scrive il sito tuttonocerina.com . Non ce l’ha fatta Dario Ferrara  ferito gravemente dopo una lite avvenuta sabato pomeriggio in un parco in prossimità della frazione Villanova. La notizia è stata confermata da fonti dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove il giovane era ricoverato in condizioni apparse, fin da subito, disperate.  Il giovane era stato spinto cadendo a terra e il violento colpo riportato alla testa lo aveva fatto finire in coma.

Sulla pagina facebook del giovane centinaia di messaggi di cordoglio.   Il presunto aggressore, un ragazzo di 25 anni, anche lui di Nocera inferiore, al momento indagato per lesioni, è stato allontanato dal paese perché amici e parenti della vittima lo stavano cercando.

Sulla bacheca facebook di Dario alcuni messaggi struggenti.

Gennaro scrive: “Erano giorni ormai che non avevo piu parole…figuriamoci ora che te ne sei andato…mi sento fiero e fortunato ad averti conosciuto e rimarrà impresso nella mia mente il tuo sorriso la tua allegria e il tuo modo di essere amico…mancherai a tutti noi ma.sappiamo benissimo che prima o poi.ci rivedremo e magari un giorno torneremo a giocarci qualche scommessa insieme….ora che sei li dipingi il cielo rossonero….Ciao Amico Mio…..R.I.P. MilleBolle”

E Giuseppe aggiunge: Te ne sei andato così! Come si può morire a quest’età??
Resterai sempre impresso nella mia mente ricordando ancora a quando studiavi con mia sorella a casa,oppure di quando giocavamo a calcio insieme a tutti noi!
ti voglio bene Dario….R.I.P

Frankie scrive: “Guardo il cielo e penso che rispecchia un po’ l’animo di tutti noi oggi,è tutto così surreale che ancor ora stento a crederci.Mi risulta difficile trovare le parole giuste, quindi ti saluto così,come forse meglio mi riesce,perchè so che dove non arrivano le parole,arriva la musica”.

Jason scrive: Dario con te ho trascorso momenti indescrivibili.. Mi hai fatto aprire gli occhi su molte cose… Non ti dimenticherò mai bollicì.. Riposa in pace e proteggimi da lassù

Michelangelo: Non è possibile..  In questo preciso istante posso solo aggrapparmi ai ricordi..
Che strano, erano anni che non avevamo più rapporti e invece il destino ha voluto che ci rincontrassimo, come a dire: “Goditi anche tu un altro po’ di quel che resta della vita di Dario..”
Sei stato il ragazzo più buono e disponibile che abbia mai conosciuto..
Continua a ridere anche lassù..è stato un onore conoscerti..
Resterai per sempre nel mio cuore.
Arrivederci Amico mio!

Ciro: Ti conoscevo di vista x qlla passione ke ci accomunava ke ci ha visto gioire e disperarci insieme…ke bello sarebbe stato se prp km un gol all’ultimo minuto tu avessi fatto quel passo in avanti verso la vita,verso i tuoi cari, verso tutti noi ma invece nnt…purtroppo dio aveva deciso ke aveva bisogno di un altro molosso tra le schiere di ultras in paradiso…oggi il mio pensiero va a te Dario Ferrara…R.I.P. Fratello molosso di mille battaglie…salutami tutti da lassù.

Maria Teresa: Caro Dario,quando entravo in classe ti salutavo chiamandoti “monello”;ora te lo posso dire: mi sforzavo tanto per non scoppiare a ridere. La tua simpatia era contagiosa;i tuoi occhi così ironici e sorridenti mi toccavano il cuore.Ricordo tutte le volte che ,per dimostrarmi il tuo interesse, ti sedevi accanto a me e leggevi…Ricordo quando mi correggesti perché non pronunciai correttamente il nome di una nota soubrette o quando mi raccontasti alcuni episodi della tua famiglia. Ricordo una gita alla Certosa… eri sempre affabile,pronto ad inscenare qualcosa per coinvolgere chi ti stava accanto.Caro Dario …

Alessandro: Abbiamo affrontato tante battaglie sui campi di calcio, voglio ricordare solo le cose belle di te… (Sensale,Atletico Nocera,Casollese)queste le squadre che abbiamo condiviso i momenti più belli.. ciao amico mio

Exit mobile version