Sulla pagina facebook del giovane centinaia di messaggi di cordoglio. Il presunto aggressore, un ragazzo di 25 anni, anche lui di Nocera inferiore, al momento indagato per lesioni, è stato allontanato dal paese perché amici e parenti della vittima lo stavano cercando.
Sulla bacheca facebook di Dario alcuni messaggi struggenti.
Gennaro scrive: “Erano giorni ormai che non avevo piu parole…figuriamoci ora che te ne sei andato…mi sento fiero e fortunato ad averti conosciuto e rimarrà impresso nella mia mente il tuo sorriso la tua allegria e il tuo modo di essere amico…mancherai a tutti noi ma.sappiamo benissimo che prima o poi.ci rivedremo e magari un giorno torneremo a giocarci qualche scommessa insieme….ora che sei li dipingi il cielo rossonero….Ciao Amico Mio…..R.I.P. MilleBolle”
E Giuseppe aggiunge: Te ne sei andato così! Come si può morire a quest’età??
Resterai sempre impresso nella mia mente ricordando ancora a quando studiavi con mia sorella a casa,oppure di quando giocavamo a calcio insieme a tutti noi!
ti voglio bene Dario….R.I.P
Frankie scrive: “Guardo il cielo e penso che rispecchia un po’ l’animo di tutti noi oggi,è tutto così surreale che ancor ora stento a crederci.Mi risulta difficile trovare le parole giuste, quindi ti saluto così,come forse meglio mi riesce,perchè so che dove non arrivano le parole,arriva la musica”.
Jason scrive: Dario con te ho trascorso momenti indescrivibili.. Mi hai fatto aprire gli occhi su molte cose… Non ti dimenticherò mai bollicì.. Riposa in pace e proteggimi da lassù
Michelangelo: Non è possibile.. In questo preciso istante posso solo aggrapparmi ai ricordi..
Che strano, erano anni che non avevamo più rapporti e invece il destino ha voluto che ci rincontrassimo, come a dire: “Goditi anche tu un altro po’ di quel che resta della vita di Dario..”
Sei stato il ragazzo più buono e disponibile che abbia mai conosciuto..
Continua a ridere anche lassù..è stato un onore conoscerti..
Resterai per sempre nel mio cuore.
Arrivederci Amico mio!
Ciro: Ti conoscevo di vista x qlla passione ke ci accomunava ke ci ha visto gioire e disperarci insieme…ke bello sarebbe stato se prp km un gol all’ultimo minuto tu avessi fatto quel passo in avanti verso la vita,verso i tuoi cari, verso tutti noi ma invece nnt…purtroppo dio aveva deciso ke aveva bisogno di un altro molosso tra le schiere di ultras in paradiso…oggi il mio pensiero va a te Dario Ferrara…R.I.P. Fratello molosso di mille battaglie…salutami tutti da lassù.
Maria Teresa: Caro Dario,quando entravo in classe ti salutavo chiamandoti “monello”;ora te lo posso dire: mi sforzavo tanto per non scoppiare a ridere. La tua simpatia era contagiosa;i tuoi occhi così ironici e sorridenti mi toccavano il cuore.Ricordo tutte le volte che ,per dimostrarmi il tuo interesse, ti sedevi accanto a me e leggevi…Ricordo quando mi correggesti perché non pronunciai correttamente il nome di una nota soubrette o quando mi raccontasti alcuni episodi della tua famiglia. Ricordo una gita alla Certosa… eri sempre affabile,pronto ad inscenare qualcosa per coinvolgere chi ti stava accanto.Caro Dario …
Alessandro: Abbiamo affrontato tante battaglie sui campi di calcio, voglio ricordare solo le cose belle di te… (Sensale,Atletico Nocera,Casollese)queste le squadre che abbiamo condiviso i momenti più belli.. ciao amico mio