Al termine dell’allenamento disputato a porte chiuse allo stadio Arechi un gruppo di tifosi ha accolto all’esterno i calciatori granata ed il mister. Alcuni tifosi hanno invitato Menichini a restare anche il prossimo anno in serie B. Il mister granata ha risposto: “Non ho mai detto di voler andare via da Salerno. Ci sono dei giornalisti qui presenti chiedete a loro se non mi credete”. Strette di mano e complimenti per l’allenatore dei record e sottolineatura polemica di chi ritiene Salerno una piazza mangia allenatori. “Mister tenga duro – gli ha detto un tifoso – qui hanno criticato i migliori allenatori. L’ultimo della serie? Castori che col Carpi è andato in serie A”.
All’uscita dall’Arechi il portiere Piergraziano Gori ha salutato tutti i tifosi della Salernitana: “Festeggiamo tutti – ha detto il Portiere granata -. E’ finita ed è andata bene. L’anno prossimo non dico che faremo la stessa cosa ma faremo sicuramente un bel campionato”. Gli altri granata si sono fermati a fare autografi e selfie con i tifosi presenti. Colombo ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto ed ha invitato i tifosi a continuare a seguire la Salernitana. Trevisan, invece, ha detto di voler vincere il derby con la Casertana.
GUARDA IL VIDEO (INTERVISTA A MENICHINI E ALTRI GIOCATORI GRANATA)
GUARDA LE FOTO DI MENICHINI, TREVISAN E BOVO
Ma chi è quest’imbecille?
Ora tutti lo vogliono, ma come allenatore scarso era prima e scarso è oggi.
Il suo merito è aver mantenuto il gruppo coeso. Se hai giocatori mediamente di categoria superiore di solito basta per vincere.
Ma chi sono questi tifosi che hanno invitato il mister a rimanere a Salerno? Incompetenti…..
ahahah il signore lo dovreste sentire in curva, lato tribuna, superiore…
non ha mai zitto. potrebbe stare in panchina solo per l’incitamento che dà…
un mito!
Fiducia nella Società e nell’allenatore.
Chi ha tenuto duro e ha vinto e in una piazza difficile come Salerno merita rispetto.
Con questo personaggio giocatori e allenatori se ne scappano da Salerno
LEONARDO UNO DI NOI!
Ma chi è st’animal?????
chi dice scarso al mister si vede che di calcio non capisce nulla e vede solo il real è il barca giocare,sveglia!
Signor Menichini, lei sarà anche un buon allenatore, ma fino alla serie C – Purtroppo la serie B non fa per lei.
Ke grandi tifosi…ke parole verso un allenatore ke cmq ci ha fatto togliere grandi soddisfazioni! Men mal ke e andato avanti x la sua strada e nun e pensat a nisciun se no la serie B la perdevamo cu tutt sti scienziat! Fate i tifosi e fate fare alla societa ke e lei ke c ha portato in B! Avanti Magica Salernitana!
Ragazzi non date retta a quello che scrivono a sfavore di Menichini, non dimenticate che intorno a noi ci sono cavesi, nocerini, paganesi ecc. questo persone sono ricolme di invidia, possono scrivere quello che voglio e non sapere se sono tifosi della Salernitana. Proprio sul mio pianerottolo c’è una famiglia cavese sono cinque giorni che hanno un muso sotto mi sto trattenendo ed evito di incontrarli li affronterei a viso aperto, ma non posso farlo. Anzi quando andiamo allo stadio siamo anche noi vigili se qualcuno è male intenzionato.
Forza Salernitana
Il prossimo anno voglio anche i tifosi con una mentalità da serie B e soprattutto mentalità per la categoria, rendiamoci conto delle squadre che abbiamo lasciato in Lega Pro, città come Lecce,Foggia,Messina,Reggina,Catanzaro,Cosenza, non incominciamo a fare grosse pretese a Lotito, tanto lo so già che questo momento di festa come sempre andrà sgonfiandosi con il tempo, il prossimo anno più di 7.000 spettatori a partita non ci saranno (non incominciate a dire che si gioca di sabato, quest’anno il 70% delle partite casalinghe si sono giocate di sabato)