Come sempre al centro della sua attività politica e di questa nuova sfida elettorale, ci sono i valori ed i bisogni delle persone che sono ciò che muovono Anna ad occuparsi dei problemi delle nostre comunità, ad impegnarsi a promuovere l’inclusione sociale per avviare una nuova stagione di crescita e riaprire il futuro ai giovani, alle famiglie, ai nostri territori.
L’incontro, introdotto e coordinato da Franco Esposito, giornalista professionista e direttore di Telecolore Salerno, pone l’accento sul lavoro e sul ruolo predominante che esso deve avere nelle politiche economiche e sociali.
Accanto ad Anna Petrone interverranno: Nino Savastano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno; Nicola Landolfi, Segretario Provinciale PD Salerno e Micaela Campana, responsabile al Welfare e Terzo Settore della segreteria nazionale PD.
Per tornare a crescere non si può che ripartire dal lavoro e dallo sviluppo sociale per offrire un futuro migliore ai nostri giovani, vittime della crisi attuale.