Salernitana: Club “Mai Sola” apre nuova sede a Fratte

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_82Il CLUB MAI SOLA da anni sempre al fianco della nostra amata Salernitana, in occasione dell’apertura della nuova sede, sita in Fratte alla via M. Pagano 27, invita tutta la tifoseria salernitana a partecipare alla manifestazione. La serata avrà inizio alle ore 19.30 con il classico rito del taglio del nastro per poi proseguire i festeggiamenti nell’adiacente piazza con uno spettacolo cabarettistico e musicale.

All’evento prenderà parte una folta delegazione di dirigenti e calciatori dell’US Salernitana 1919. Il Presidente Antonio Carmando ed i soci tutti rivolgono un grazie di cuore all’intera tifoseria salernitana per il determinante apporto fornito per la risalita della squadra granata nella serie cadetta,  e vi danno appuntamento il giorno 13 maggio per un Brindisi di ringraziamento insieme con i calciatori granata. Un ringraziamento particolare va all’US Salernitana 1919 per i traguardi fin qui raggiunti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.