1° Maggio, sospeso concerto per morte Dario Ferrara, la nota di CGIL, Cisl e Uil

Stampa
sindacati_primo_maggio_sciopero_corteo_lavoroPartecipiamo con affetto al dolore che ha colpito la famiglia Ferrara per la perdita della giovane vita di Dario. Apprezziamo la sensibilità del Comune di Nocera Superiore che ha sospeso il concerto programmato per il 1° maggio condividendo il sentimento di profondo cordoglio che ha coinvolto la popolazione nocerina.

Noi domani saremo in piazza per celebrare il lavoro e i lavoratori che sfileranno nel classico corteo.

Quest’anno abbiamo voluto dedicare il 1° maggio alle numerosi morti di migranti che si sono consumate sul Mediterraneo, quindi, essere in piazza per rafforzare l’idea di pace, di solidarietà e di integrazione.

È con questo spirito che Cgil, Cisl e Uil domani celebreranno a Nocera Inferiore il primo maggio, e riteniamo sia lo stesso spirito che ci accomuna al dolore della famiglia Ferrara.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.