Davide Moro centrocampista della Salernitana ha stregato tutti non solo per le performance calcistiche ma anche per quelle musicali. Alla festa per la promozione dei granata in B ha sorpreso tutti intonando con voce da tenore “Nessun Dorma”, l’aria più celebre della Turandot di Puccini. Napoli.Repubblica ha intervistato il calciatore che ha svelato il suo nome d’arte. Su youtube ci sono numerosi filmati del Moro cantante che si fa chiamare Davide James. su Youtube le sue cover. Quelle dei Dream Theater. Moro ha rivelato di amare la musica ma di non aver mai preso lezioni di canto. Un talento naturale per l’ugola d’oro del calcio salernitano.
Davide Moro in arte Davide James, l’altra faccia del calciatore cantante
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Azz…………canta come gioca……………………….wow………..
è u chiù gruoss
Ragazzi questo è bravo con i piedi anche perché è intelligente,sa cantare,sa suonare,conosce l’inglese e la lirica…è colto!
Onorati di averti nella Salernitana!
Grande Moro, sei eccezionale !!!
Il forte centrocampista ex capitano dell’Empoli, ha ancora un altro anno di contratto con la Salernitana? Spero di sì.
Guerriero Normanno, Principe dell’Arechi!
Un fenomeno.moro for president
bella scoperta, il calciatore non lo scopriamo noi di certo, poi ci piace scoprire che si trova bene nella ns città, e noi siamo contenti di ciò, può darsi che sia di buon auspicio per il prosieguo della sua permanenza con noi, Viva Moro!