Site icon Salernonotizie.it

Vozza, “il Pd un contenitore elettorale che non ha più niente a che vedere con la sinistra”

Stampa
«Domani finalmente sapremo se i presunti diktat del PD nazionale e gli “accorati” appelli dei dirigenti regionali erano solo l’ennesima, insopportabile propaganda. Purtroppo i tanti nomi stonati letti in questi giorni sui giornali, con un esercito di politici della destra desiderosi di sostenere De Luca, e gli improbabili manifesti già presenti nelle strade di Napoli fanno temere il peggio».

Lo ha detto il candidato Salvatore Vozza, annunciando che il prossimo sabato 2 maggio a Napoli, alle ore 11 preso il cinema Modernissimo, Sinistra al Lavoro presenterà alla stampa i candidati della propria lista.

«Temo – ha concluso Vozza – che alla lettura delle liste a sostegno del candidato PD vederemo confermato ciò che andiamo ripetendo da settimane, che il Partito Democratico, il Partito di Renzi, è ormai niente più che un comitato elettorale, estraneo a qualsiasi idea di sinistra della società. Come d’altra parte si è visto con chiarezza anche a Roma, con i comportamenti autoritari nel percorso di approvazione della nuova legge elettorale».

Exit mobile version