Prima della gara giovani calciatori classe 2002 e 2003 daranno vita a un mini-torneo mentre nell’intervallo sfileranno in campo tutte le formazioni del settore giovanile granata. A condurre la festa post-partita un’inedita coppia: il comico salernitano Enzo Guariglia e la bella Simona Trezza (nella foto), traduttrice originaria di Cava de’ Tirreni diventata famosa in occasione della presentazione del tedesco Mario Gomez a Firenze. Nessuno spettacolo hot (salta l’esibizione di Priscilla Salerno).
La musica del dj Marco Montefusco, spettacoli pirotecnici e un simbolico passaggio di consegne tra i protagonisti della Salernitana 2007/2008 (tra cui Arturo Di Napoli, Luca Fusco, Salvatore Russo, Salvatore Pinna, Mauro Milanese, Marco Ambrogioni, etc.). A Davide Moro dovrebbe essere affidato il compito di cimentarsi anche in un momento musicale, d’altronde l’ex Empoli ha già dimostrato di saperci fare. Il 12 maggio sarà la volta del Salerno Club 2010, che farà festa a Piazza Casalbore, nel piazzale dello storico stadio Vestuti. Il 13 maggio una delegazione della Salernitana dovrebbe partecipare all’inaugurazione della nuova sede di Fratte del Club “Mai sola”.
Il giorno dopo era prevista la festa del club “Orgoglio Salernitano”, nel cuore di Pastena, ma per l’ufficializzazione di questa data bisognerà attendere il calendario della Supercoppa (il 16 è in programma la prima giornata e il team di Menichini potrebbe anche scendere subito in campo). Il 18 maggio a Torrione festa con il Club “Amici della Salernitana” di Fiore Cipolletta. Poi, il 24 (stando alle ultime notizie) tutti a piazza della Concordia per la serata organizzata dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. Nel mezzo ci saranno anche appuntamenti in provincia, già si parla di eventi in fase di preparazione a Baronissi e Pontecagnano.
VIDEO DA YOUTUBE SIMONA TREZZA IMPEGNATA NELLA TRADUZIONE DI HOLEBAS