Lacrime e tanta commozione ai funerali di Dario Ferrara il 22enne di Nocera ucciso sabato scorso nel corso di una lite su cui le forze dell’ordine stanno indagando. In migliaia nella chiesa di San Giovanni Battista nel quartiere Cicalesi per l’ultimo saluto a Dario.
Ad accogliere il feretro striscioni (come si evince dalla foto di Telenuova.tv), palloncini e i cori intonati dagli amici. Sulla bara bianca erano adagiate le sciarpe della Nocerina, squadra del cuore di Dario. Ad officiare la Messa Monsignor Domenico Cinque. “Non vogliamo vendetta, ma giustizia. Chiunque sa si faccia avanti”: questo il messaggio affidato a una lettera dagli amici di Dario.
Nocera, migliaia per ultimo saluto a Dario. Amici:”non vendetta ma giustizia”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
morire cosi giovane per futili motivi , violenza inaudita r i p. adesso rendete giustizia a questo giovane , arrestate i colpevoli e buttate le chiavi………
X certa “gente” il carcere dovrebbe essere solo l’inizio.Riposa in pace *angelo dario*.