Pellezzano: abbandonati cuccioli di cane per strada. Uno muore investito

Stampa
cuccioli_caneContinua l’abbandono di animali a Salerno e provincia. Quest’oggi infatti è stata trovata nei pressi di Pellezzano una dolce cagnetta mamma taglia piccola con 2 dei suoi cuccioli, il terzo purtroppo è stato ritrovato morto, falciato da un’auto in corsa. Sdegno da parte della piccola comunità salernitana. Ora però urge uno stallo o una famiglia disposta ad accogliere gli sfortunati cagnolini ritrovati per strada . Chiunque volesse adottarli può contattare la Guardia Zoofila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, telefonando al numero 3392238705.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poverino……in nepal sono morti in 10000 e nessuno ne parla ne il renzi e nessuno bestie questa e la dimostrazione che siete il nulla liberta per gli animali e non utilizzarli come giocattoli per gente repressa liberta via dalle case che soffrono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.