Campania, Famiglietti (Pd): «De Luca – De Mita? Preferisco tacere»

Stampa
primarie_pd_partito_democratico“Preferisco non parlare”. Così Luigi Famiglietti, parlamentare del Pd della provincia di Avellino, e renziano della prima ora, alla richiesta di commentare la decisione dell’Udc di Ciriaco De Mita di sostenere Vincenzo de Luca, candidato presidente del centrosinistra alla regione Campania.

Famiglietti, che è anche sindaco del piccolo comune irpino di Frigento, in questi mesi è stato spesso protagonista di polemiche, anche dure, con i centristi della provincia di Avellino e con i De Mita, Giuseppe e Ciriaco. “So soltanto – aggiunge il parlamentare – che il tutto è avvenuto così in fretta e senza spiegazioni da parte di chi ha sostenuto, fino alla giornata di ieri, il governo di centrodestra di Caldoro. Per ora – conclude Famiglietti – preferisco tacere. Sulla questione, parlerò nei prossimi giorni”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Probabilmente ha parecchio da dire su questo patto vergognoso, aspettiamo fiduciosi che parli presto, senza omettere nulla. Da De Luca non si poteva aspettare altro, sarebbe sceso a patti con tutti pur di vincere. Il problema è uno solo i cittadini in tutto questo che fine fanno. È tutto così penoso di nuovo non c’è proprio nulla e la vecchia politica che da 50 anni sta strozzando gli italiani.

  • Famiglietti parla a vanvera come pure questa webbete qua sopra che va a letto con fesbuc.

    De Mita è uno che ha idee e proposte politiche ed intorno alle quali si può creare aggregazione. Speriamo nella reciproca compatibilità di due soggetti molto tosti.
    Io sto con De Luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.