Il mio impegno sarà finalizzato esclusivamente a dare il massimo apporto all’attuale Governatore che in cinque anni ha dato una forte impronta con le sue doti morali , la sua oculatezza e la sua capacitá gestionale al servizio della Regione Campania.
E’ anche con grande rammarico che ho dovuto constatare la assoluta chiusura nei miei confronti da parte del mio stesso Partito di appartenenza, quella Forza Italia in cui ho sempre militato e di cui ne ho sempre condiviso gli ideali, dove ho sempre profuso il mio impegno in termini economici ed umani anche da Vice Coordinatore di Forza Italia Cilento, organizzando riunioni e convention oceaniche come a Cannalonga che mai si erano viste e mai si vedranno più.
I vertici del Partito capeggiato dalla leader nazionale Mara Carfagna e dal commissario Enzo Fasano hanno ritenuto poca opportuna e poco rappresentiva una mia candidatura sul territorio del Cilento, ritenendo altri più rappresentivi di me sul territorio.
Ne ho preso atto e per questo intendo dimettermi da un partito come Forza Italia che si è rivelato ingrato nei confronti di chi ha sempre profuso passione e dedizione per accogliere illustri sconosciuti.
Ci conteremo a fine Maggio. Forza Caldoro Forza Campania!
Lo scrive in una nota Enzo Pasca, coordinatore di Forza Italia nel Cilento