De Luca ha chiesto a tutti di compiere il massimo sforzo per coinvolgere persone persone oneste, competenti, desiderose di mettersi al servizio di questa grande sfida per la nuova Campania.
A partire dalla condivisione del suo programma di radicale svolta in tutti i campi dell’azione di governo regionale. Senza papocchi e accordi da vecchia politica. Sono convinto che l’esito finale delle candidature proposte sia largamente coerente con questi criteri.Eventuali designazioni di candidati che non dovessero risultare coerenti con tali criteri restano nella responsabilità dei proponenti e non mancheranno le necessarie valutazioni critiche ove necessari”. Lo scrive in una nota il parlamentare salernitano Fulvio Bonavitacola
Eccone un altro che apre bocca ha comando per dire pastrocchie.
Bonvitacola è meglio che taci! Fai meno danni di quanto ne abbia fatto il tuo compagno di merenda, vergognatevi! Siete il peggior esempio della politica italiana!
E con il ras di Nusco come la mettiamo??????
Io non voto piu’ De Luca. Voto SEL
https://www.youtube.com/watch?v=j5jTEhoIJCA
Questo è l’uomo con la schiena dritta……alla faccia!
Fortuna che è INELEGGIBILE
ma volete togliere il vino al prossimo sindaco della sagra della Palla??!?
BEH, SIGNORA RITA: SI SCIACQUI LA BOCCA CON LA CANDEGGINA QUANDO PARLI DI FULVIO BONAVITCOLA, UNO CHE FA POLITICA DA 35 ANNI E NON E’ MAI STATO TRAVOLTO DAGLI SCANDALI. VORREI VEDERLO UN GRILLINO PURISTA DI OGGI COSA SARA’ TRA SETTE LUSTRI. MI RACCOMANDO NON USI SAPONE MA LA CANDEGGINA O L’ACIDO MURIATICO PER GLI SCIACQUI.
c’è una paranoica che si aggira tra queste pagine!
All’anima r’a palla! Non sarebbe stato meglio nascondersi?