“De Luca imbarca di tutto: da Carlo Aveta, di cui si ricordano i viaggi della speranza a Predappio e che per cinque anni ha rappresentato la destra di Storace in consiglio regionale; a Tommaso Barbato che sputava in faccia ai suoi colleghi nella notte in cui Mastella fece cadere il Governo Prodi”. Lo afferma il capogruppo dei deputati di Sinistra Ecologia Libertà, Arturo Scotto.
“E poi – prosegue il capogruppo di Sel – demitiani e cosentiniani, che tanto hanno contribuito a devastare la Regione Campania tra clientelismo e contiguità con ambienti criminali. Uno schifo che si chiama Partito della Nazione. Noi – sottolinea – lavoriamo a costruire alternativa con Salvatore Vozza in Campania, perché nel sud la rottamazione somiglia moltissimo al trasformismo che ha distrutto la politica e le istituzioni. Che ne pensa Renzi? Verrà a sostenere De Luca nonostante le strane compagnie?”.
È una cosa vergognosa . Ma come si fa ad essere disposti a tutto pur di vincere ? Questa è una cosa che mi sconvolge dal profondo . Questa è la rottamazione ???
Penso che vi voteranno solo persone non libere e vicina al vs modus vivendi
…da elettore di rifondazione comunista io voto de Luca!
INVECE QUELLI IMBARCATI DA BERLUSCONI PRIMA (EX COMUNISTI) E CINQUE STELLE OGGI (QUELLI CHE COMUNQUE HANNO VOTATO E HANNO FATTOPARTE DI ALTRI PARTITI) COSA SONO?