”Si tratta – aggiunge – di uomini i cui nomi compaiono anche negli atti di processi di criminalità organizzata, protagonisti o compartecipi di una stagione, fatta di affari sporchi e di spartizioni indicibili, che si sperava fosse finita per sempre. Non posso fare a meno di notare che l’allarme lanciato, anche da me, nei giorni scorsi è caduto nel vuoto e il rigore del Pd nella formazione delle proprie liste è stato tradito: eccoli, infatti, ancora in prima linea, a testimonianza di accordi sulla cui trasparenza e liceità nutro serissimi dubbi.
Uomini i cui metodi ho sempre denunciato e combattuto e che oggi ritrovo sulla mia stessa strada. Se è quella che vuole imboccare De Luca, non sarà anche la mia”, conclude Capacchione
Cosa si aspettava la Capacchione dopo che il PD ha concesso a De Luca di presentarsi alle regionali, è cio che vi meritate!
Di cosa ti stupisci cara Capacchione? Stesso lui è condannato ed è imputato in molti processi. Ha fatto da sempre il voltagabbana recitando a memoria la solita tiritera dei padrini e dei politici politicanti. Ricordo solo che alle ultime elezioni ha appoggiato Bersani nelle primarie per poi abbandonarlo quando Renzi ha preso il sopravvento. E’ disperato perchè se fallisce deve accontentarsi “solo” di 9000 € mensili ma non avrà più voce in capitolo in niente e perderà consensi non potendo più gestire le partecipate e sparirà nel nulla lasciandoci i figli, di cui uno indagato tanto per cambiare, ed i debiti contratti per soddisfare il suo ego. Se sarete talmente stupidi da votarlo, e la Severino non verrà applicata nella republica delle banane, allora vi renderete conto che quanto scrivo è il minimo.
Se avete un pò di dignità voi del PD, ne dubito, cacciatelo dal partito e faccio un appello ai cittadini affinchè non lo votino. L’unica ancora di salvezza è il M5S
quando la terra sotto i piedi comincia a bruciare vi attaccate alle solite infamie “condannato”, “partecipato”, “indagato”, “criminalità”, liste pulite, liste sporche, tasse più alte d’Italia, il PD non doveva candidare, ma che state a dddì ???
De Luca ha vinto le primarie e pertanto è il candidato presidente.
Il PD non lo doveva candidare? Sarebbe stato meglio, finivano le polemiche lui si faceva una civica da solo e si presentava lo stesso ma che state a dì? Tutti gli altri so buoni e VDL è “o’malamente”? Ma che stai a dì? Mica so scemi i dirigenti del PD a perdere VDL.
Quando VDL non avrà più consenso si farà da parte da solo. Paura dei figli ? Alcuni sono meglio dei padri altri peggio, si vedrà.
Vai con i pentacagati può darsi che avrai più soddisfazioni su feisbuk e sul webbete insieme ai tecnocrati e alle carte bollate. In mezzo alla gente, a terra-terra, bisogna saperci stare questa è la differenza.
Io sto con De Luca.