Ma si sa, con questa gente non si riesce a dialogare perché conoscono solo il linguaggio delle spartizioni, delle poltrone e di tutte quelle cose che hanno distrutto la Campania e allontanato i cittadini dalla Politica. A Caldoro dico di non preoccuparsi.
I De Mita e i Cobellis non c’entravano nulla con noi. Sono, invece, perfettamente in linea con le politiche clientelari sperimentate da De Luca. Andiamo avanti, come dice Giorgia Meloni, senza paura”. È quanto scrive su Facebook Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
IL 13 MAGGIO ADDAVENI’. A buon intenditor poche parole.
cirielli attento a dare del trasformista al nuovo presidente della regione campania il signor vincenzo de luca, potresti ritrovarti dall’oggi al domani a fare il portaborse a de mita e de luca, non sbilanciarti troppo.
Vedete che de Mita si è Alleato con de luca..nn il contrario.
fate una cosa buttatevi a mare de luchiani, de mitiani e salernitani leccaculi del boss di turno.
mo parla pure Cirielli,ricordategli 5 anni fa Caldoro con chi si alleò,Cosentino, Cesareo,fra un mese gli mancheranno que 250.000 voti dell’UDC,perciò si lamentano tutti,si stanno facendo i conti,vedremo se Caldoro siedera sui scanni dell’opposizione,altrimenti il Nano gli trovera una fatica,lui dorme tranquillo della Campania se ne fotte u guaio e nostro.