“La squadra di governo, che formerò una volta eletto governatore della Campania, sarà decisa da me in piena autonomia. Perché, come ripeto spesso, non ho padroni né padrini.Sono un uomo libero e non ho fatto patti con nessuno. Formerò una squadra di persone qualificate, con competenze adeguate, senza logiche di spartizione in stile politichese”. Cosi’ in una nota il candidato del centrosinistra alle Regionali in Campania Vincenzo De Luca risponde a chi in queste ore muove critiche all’alleanza ‘last minute’ con De Mita. “Oggi – spiega De Luca – abbiamo chiuso le liste. Per governare occorre vincere e per vincere occorre ampio consenso. Abbiamo allargato al massimo le liste che appoggiano la mia candidatura, un ampio schieramento civico e politico. Abbiamo accettato il libero contributo di tutti coloro che sono persone per bene e condividono il mio programma di governo. La squadra di governo, che formerò una volta eletto Governatore della Campania, sarà decisa da me in piena autonomia”. “La sfida che ci attende nel governare la Regione Campania è da far tremare i polsi. Le caratteristiche di chi farà parte della mia squadra – conclude De Luca – saranno le seguenti: coraggio, determinazione, massimo impegno, competenza”.
(ANSA).
…non e\’ de mita che cozza con de Luca…e\’ quest\’ultimo che gliene ha sempre dette di tutti i colori ed ora va alla elemosina dei suoi voti!! Ma poi l\’udc non e\’ stato al governo regionale?! Quindi se ha fallito anche l\’udc ne e\’ responsabile!!! Occhio ai tranelli signori…qui si sente una gran puzza di bruciato…x non dire di qualcos\’altro!!
I patti alla luce del sole fanno ridere……ma attenzione a quelli fatti al buio quelli ci faranno male,un megalomane di questo calibro pur di sedere al comando è capace di tutto e la cronaca odierna lo conferma,toglietevi le bende dagli occhi,gli interessi che inseguono sono solo i propri camuffati bene e ora ancor meglio visto che Ciriaco è un esperto.