“La squadra di governo, che formerò una volta eletto governatore della Campania, sarà decisa da me in piena autonomia. Perché, come ripeto spesso, non ho padroni né padrini.Sono un uomo libero e non ho fatto patti con nessuno. Formerò una squadra di persone qualificate, con competenze adeguate, senza logiche di spartizione in stile politichese”. Cosi’ in una nota il candidato del centrosinistra alle Regionali in Campania Vincenzo De Luca risponde a chi in queste ore muove critiche all’alleanza ‘last minute’ con De Mita. “Oggi – spiega De Luca – abbiamo chiuso le liste. Per governare occorre vincere e per vincere occorre ampio consenso. Abbiamo allargato al massimo le liste che appoggiano la mia candidatura, un ampio schieramento civico e politico. Abbiamo accettato il libero contributo di tutti coloro che sono persone per bene e condividono il mio programma di governo. La squadra di governo, che formerò una volta eletto Governatore della Campania, sarà decisa da me in piena autonomia”. “La sfida che ci attende nel governare la Regione Campania è da far tremare i polsi. Le caratteristiche di chi farà parte della mia squadra – conclude De Luca – saranno le seguenti: coraggio, determinazione, massimo impegno, competenza”.
(ANSA).
Sei ridicolo….ti sei alleato con de Mita e hai perso il mio voto…lo ha guadagnato caldoro….
Adesso non ti crede più nessuno. Da anni hai imparato il disco a memoria:
Non ho padroni, padrini . Sono un uomo libero, contro ad ogni logica di politica politicante .
Ma mi faccia il piacere !!!
Ma dove sono le persone per bene in Campania ?
con c’e’ limite al peggio……devi imbarcare solo il diaviolo e poi la compagnia e’ al completo!!!
Non votero’ piu’ De Luca, dopo aver combattuto De Mita, ora mi trovo con chi ha combinato tutto questo casino….
VOTA CINQUE STELLE
Ma per favore! https://www.youtube.com/watch?v=j5jTEhoIJCA
ma qualche anno fa non fu lo stesso pregiudicato della basilicata a dire che de mita era il peggio della politica …..
parla che non ci sono padrini……. ci manca solo che faccia il patto con il diavolo…. e poi ha imbarcato il peggio del peggio per una manciata di voti…… ma dopo che ha vinto le elezioni regionali…. cosa gli faranno fare……a mi ero dimenticato….. tanto c’e’ cantone che risolvera’ tutto…. amen
Il link di Sandro D’Agostino da la prova di quanto ebbe a dire il pregiudicato tempo fa (YouTube) a riguardo di De Mita e che era il problema politico della Campania ed adesso ci si allea per prendere voti. Questo è De Luca oltre ad avere un figlio indagato ed essere lui stesso indagato in molti procedimenti. Oramai è disperato, se non vince le elezioni è tagliato fuori e si dovrà accontentare di un posto di secondo piano (questi parassiti non smettono mai di mangiare alle nostre spalle) ed il suo carattere non lo permette. Dice di essere difensore di Salerno e poi si allea con il personaggio che maggiormente ha lavorato contro Salerno a favore di Avellino (vedi Università ad esempio). Se ci liberiamo di lui, forse un giorno i nostri nipoti pagheranno meno tasse dato che fino ai nostri figli ci ha già indebitato con le luci cinesi, le rotatorie e tutte le manifestazioni fatte per soddisfare il proprio ego. W M5S
Diamo a cesare quel che è di cesare …..condannato per abuso d’ufficio
Questa volta l’ex sindaco in caso di sconfitta, cosa pensate che farà ?
Si dimetterà come consigliere di opposizione o preferirà accontentarsi dei circa 9.000 euro mensili per altri 5 anni ?
politici ,siete senza dignità,voi e chi vi vota.
De Luca con De Mita?
Alla faccia della coerenza….voto CALDORO
https://www.youtube.com/watch?v=j5jTEhoIJCA
W LA COERENZA: https://www.youtube.com/watch?v=j5jTEhoIJCA
NON DIMENTICATELO AL MOMENTO DEL VOTO
E De Mita dove lo metti? Senza padrini, bella questa.
Lista di persone perbene è un parolone, vergognati.
De Mita il peggio del peggio della ex DC!
Un politicante che quando era governo ha pensato esclusivamente ad Avellino , Nusco e Cassa per il Mezzogiorno dove venivano convogliati i fondi per il sud, lo stesso interesse di De Luca, aveva bisogno di un grande esperto in materia!
Infine, da non dimenticare che De Mita ha spinto e voluto che l Universita di Salerno fosse costruita a Fisciano, piu vicina ad Avellino, ricordo bene le polemiche di quegli anni.
Lista di De Luca bella accozzaglia di persone perbene!
Non ne possiamo più di questi politici assetati del NS sangue e di potere . Ma come è possibile che De Luca si sia alleato con De Mita, Cesa e tutta quella parte casertana vicina a chi ha sempre criticato ?
Da salernitana ti giuro hai perso il mio voto ..
TU e DE MITA AVETE LA FACCIA COME IL C..O
non farai nessuna squadra di governo, non nomini il tuo vice o i tuoi assessori: sarai commissariato e torneremo a votare!!!
Sono d’accordo con disoccupato.
Per quanto riguarda “2 maggio 2015 at 20.12” è vero che, per il momento, è condannato per aver favorito un suo tirapiedi in maniera comunque non legale e quindi perseguibile. Ma poi che dire per il ragioniere generale del comune che non aveva nessun titolo, richiesto dalla legge, ma era solo esclusivamente suo amico? Inoltre è indagato in tanti altri procedimenti e vedremo come andrà a finire.
In ogni caso spero che la gente si ricorda nel momento del voto di come il pregiudicato cambia volentieri bandiera a secondo del vento. Per De Mita è stato detto, ma che dire quando durante le ultime elezioni appoggiava Bersani contro Renzi e poi, senza pudore dico io, si è schierato con Renzi quando quest’ultimo è stato nominato non votato dall’ex presidente che non nomino neppure dato che non ho per lui un briciolo di stima? Ripeto il M5S è l’ultima e nostra unica ancora di salvezza
Dimenticavo, quando la Salernitana ha vinto il campionato si è subito ricordato di dire che Lotito lo aveva scelto lui ma si è dimenticato di dire che pure Lombardi lo aveva scelto lui.
Ho omesso questa frivolezza per non appesantire il discorso ma dà idea di come è fatto il pregiudicato, VOI GLI AFFIDERESTE LA REGIONE???
Ovvio, non vuoi padrini così puoi fa il PADRONE!!! Che schifo!!! Come ha fatto Salerno a creare un mostro come te???
Aggiungo ancora che la Capacchione, dello stesso partito del pregiudicato e cioè il PD, come è riportato in altro articolo del sito, ha detto che nella lista che lo sostiene, il pregiudicato, ci sono persone implicate in processi per camorra. Altro che persone per bene
Azz e chi sarebbero le persone perbene?
Veramente de Mita si è
Alleato con de luca.sapevano che di lì si perdeva.
Vedete e giudicate sulla coerenza di De Luca:
https://www.youtube.com/watch?v=j5jTEhoIJCA
Vicie’ sei alla frutta!! Ti sei fatto due conti e pensando di essere insicuro di vincere hai imbarcato anche Ciriaco! Che cmq a differenzi di te e’ un grande statista…non arrogante e preparato. Ma non possiamo dimenticare quante gliene hai dette!! Vergogna ti!! Tu e quella massa di giannizzari che ti tiri dietro come sanguisughe!! VERGOGNATI!!!
Ma possibile che avete paura di De Mita,ma se quello ha avuto uno sgarbo da Caldoro e vuole cambiarelinea politica,a tanti di noi che ce ne frega,e lui che ha scelto De Luca,ora qual’è il problema,state facendo un sacco di chiacchere,comunque l’udc è un partito di centro, vi impressionate di De Mita ,forse non avete capito il candidato è De Luca,non è uno dell’UDC,quindi noi votiamo il nostro candidato,il problema e della destra che credeva ai voti dei centristi per vincere,noi gia eravamo forti ora ne siamo ancora di piu
Avanti cosi capottiamoli tutti
Avete voglia di sbraitare, siete i soliti sfigati che rosicano senza costrutto con in testa una megalomane, dovrete rosicare tra di voi per alri anni ancora!
De Luca criticava Renzi che voleva rottamare e rinnovare la politica, schierandosi con Bersani per poi mollare prontamente quest’ultimo per passare con Renzi, De Mita è un problema per la Campania … La coerenza non appartiene ai politici e men che meno ai politici mediocri e De Luca e sottolineo come politico è un politico comune, qualunque, come tutti, mente !! Una vecchia frase di un anonimo riportata spesso ed attribuita a vari autori dice così: «I politici somigliano ai pannolini: bisogna cambiarli spesso e per lo stesso motivo». Ricordatelo alle prossime elezioni.
Viva i pover’uomini di prima e seconda fila! Nemmeno alla vigilia dei 90 anni si recupera un poco di pudore! Che squallore morale e che disastro politico! Ma la città di Salerno vuole avere – di fronte a ciò- uno scatto di dignità?