Serre: Tar accoglie sospensiva del Comune contro la chiusura delle Poste

Stampa
PosteIl Tar di Salerno accoglie la sospensiva del ricorso proposto dal Comune di Serre, contro le Poste Italiane inerente la decisione della chiusura dell’Ufficio Postale di Persano – Borgo San Lazzaro, a firma del direttore della filiale di Sala Consilina, discussione del ricorso che è stato fissato per il prossimo 7 Maggio per la trattazione collegiale. “Siamo fiduciosi che il Tar si pronunci positivamente – è quando ribadisce il vice sindaco – Antonio Opramolla- anche nel merito e si possa scongiurare l’interruzione di un servizio essenziale per la nostra comunità’ di Persano”.

Sulla questione interviene anche l’avvocato difensore Enrico Catalano: “Ho seguito la questione con particolare interesse ed è stata, per ora, una piccola soddisfazione non solo come professionista ma soprattutto come cittadino”. Intanto continua la raccolta di firme in tutta l’area di Persano- Borgo San Lazzaro ed oltre, per scongiurare la chiusura di un servizio pubblico utile a tutti i residenti di quell’area, in particolare a imprenditori agricoli e non, quando a persone anziane che in caso di chiusura si vedranno costrette nel dover raggiungere la sede centrale di Serre o spostarsi addirittura ad Eboli per effettuare servizi di pagamento che riscossioni postali. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.