“Non bisogna strumentalizzare il lavoro della Procura di Salerno, seria e nota per equilibrio, soprattutto in questa delicata fase della campagna elettorale. I cittadini salernitani e campani hanno il diritto di conoscere la verità sulla vicenda dei manifesti di Vincenzo De Luca. Circola con insistenza la voce dell’apertura di un fascicolo. Il sindaco di Salerno ha tappezzato la città di manifesti selvaggi ed ha usato il logo del Comune in maniera impropria”. A dichiararlo in una nota Marcello Taglialatela, deputato di Fratelli d’Italia.
“Bisogna capire se ha speso soldi dei cittadini per la sua campagna elettorale, se ha confuso iniziative politiche ed istituzionali. Bisogna capire – continua – perché i manifesti del Comune erano negli spazi non destinati alle istituzioni, ma su ogni palazzo della città. Insomma, serve chiarezza e trasparenza e per questo sono accolte con favore tutte le iniziative della Procura che si muovono in questa direzione. Sui manifesti insomma De Luca, avvezzo a pratiche elettorali clientelari, deve chiarire un po’ di cose. Siamo, poi, ancora in attesa che ci spieghi chi e per quanto ha finanziato la sua campagna milionaria, così come hanno già chiesto il Presidente Stefano Caldoro e l’Onorevole Mara Carfagna”, conclude Taglialatela.
Una volta gli ex post fascisti come l’on.Taglialatela, facevano politica in piazza tra la gente opponendosi al malcostume e alla corruzione dilagante tra i partiti del cosiddetto “arco costituzionale”, oggi poverini son ridotti a invocare le indagini della magistratura sugli avversari……………….
ridicoli
E questo chi è? Un altro che viene a commentare qualcosa che da quanto si legge tre sono le considerazioni da fare:
1° Si capisce chiaramente che è una persona disinformata;
2° Che quello che scrive o dice sono solo illazioni che qualche,a dir poco, imbecille gli suggerisce.
3° Si vede proprio che son o alla frutta, non riescono a mettere insieme la pur piccola accettabile azione politica.
Quindi taccia e pensi a quanti danni avete prodotto in questa regione, che finalmente vi manderà a casa.