Salerno: abusivo prende a sassate automobilista che si rifiuta di pagare il parcheggio

Stampa
polizia_stazione_salernoLancia un sasso contro un ragazzo che si rifiuta di pagargli il parcheggio e distrugge il vetro di un’auto ferma in sosta. Arrestato pregiudicato extracomunitario. L’ episodio è accaduto a Torrione, nei pressi della Carnale, intorno alle 19,30. Alcuni cittadini, dopo aver parcheggiato, sono stati avvicinati da un uomo che con fare minaccioso ha chiesto il pagamento del parcheggio. Al rifiuto dei ragazzi lo straniero ha raccolto una grossa pietra e l’ha lanciata all’indirizzo dell’automobilista. Il sasso non ha colpito il ragazzo ma è finito sulle auto in sosta infrangendo un vetro. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia di Salerno, che hanno tratto in arresto l’extracomunitario.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incominciate a usare il lanciafiamme,ne abbiamo fin troppo le scatole piene di questa gentaglia,che vadano a usare la violenza nei loro paesi

  • si d’accordo e giusto che e stato arrestato l’extracomunitario, però nello stesso posto alla carnale, lato lungomare di fronte alla piscina comunale ci sono due tizi che fanno i parcheggiatori da due anni uno senza capelli e l’altro con i baffi entrambi sui 55 anni, come mai a questi due, per giunta nemmeno simpatici stanno sempre lì dalle 8 del mattino fino alle 8 della sera, datemi una risposta, grazie.

  • Purtroppo quello dei parcheggiatori abusivi è un problema davvero duro da combattere. Nonostante le mie segnalazioni e gli interventi e i controlli della polizia, puntualmente il parcheggiatore abusivo si ripresenta il giorno dopo, nello stesso punto chiedendo l’obolo. Sono stato testimone dell’arresto del parcheggiatore abusivo da parte dei vigili di Salerno ma dopo due giorni quello era di nuovo lì. In genere sono extracomunitari o napoletani. Niente da fare. L’unica soluzione è metterli sotto con la macchina.

  • vogliamo parlare dei numerosi parcheggiatori abusivi che infestano la zona dello stadio e del cinema medusa o di altri tanti piccoli parcheggi GRATUITI situati nella zona orientale della città? E’ uno scempio! e non si tratta solo di extracomunitari, ma anche di gente locale! che vadano a rimboccarsi le maniche come fanno tanti onesti cittadini. Il colmo l’ho raggiunto il primo dell’anno di qualche anno fa, quando, recandomi in una festa in discoteca nei pressi dello stadio, un parcheggiatore abusivo “pretese” 5€! O di quando una sera, recandomi al cinema medusa, mi “permisi” di dare solo 0,20€ ad un altro parcheggiatore e questi si imbestialì dicendomi che era una cifra misera! SIAMO STANCHI!!!

  • al suo paese probabilmente lo avrebbero lapidato,ma in Italia fà la villeggiatura.

  • Inutile denunciare e sperare che spariscano… l’unica soluzione è NON PAGARE. . . se dovessero litigare per 5 ore di fila e racimolare 3/4 euro a sera secondo voi andrebbero nuovamente a “lavoro”?
    Il problema è che uno su 100 si lamenta mentre molti abbassano la testa

  • E al cimitero a brignano ci sta un tipo longilineo con orecchino e barba che pretende con toni minaccioso i soldi..se desisti alla fine ico anche rigare l ‘ auto

  • Pregiudicato extracomunitario nordafricano e spesso ubriaco. A che titolo sta in Italia? Ha un lavoro? Dove vive?

  • Credo che siamo arrivati all’estremo tanto non vale più la pena neanche di segnalarli questi fatti !!Il problema vero stà nel mezzo; fin quando in questo paese , non vengono legiferate norme tali da arginare questi fenomeni di allarme sociale e, non la semplice diffida e/o contravvenzione nei confronti di indigenti,di soggetti senza fissa dimora etc.,non possiamo pretendere un bel niente.

  • Prendiamo esempio dagli USA e diamo ampia liberta’ alle forze dell’ordine di agire nel la tutela (a volta anche estrema) della legalita’ e del cittadino.
    A questo punto se questo e’ l’andazzo italiano, e soprattutto meridionale, illegalita’ x illegalita’, io ho una pistola…….comincio a portarmela in macchina, alla richiesta di questo pizzo, gli offro 2 confetti tra le mani e forse……la prossima volta ci pensera’ un po’ prima di pretendere la tassa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.