Salerno: domani si presenta la Notte Bianca
Domani mattina, martedì 5 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato il programma della quinta edizione della “Notte Bianca Week-End Salerno”, evento che si terrà il 3, 4 e 5 luglio prossimi. Saranno presenti il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore comunale all’Annona Francesco Picarone, il Presidente Provinciale della CIDEC Giacomo La Marca e il Direttore Mario Arciuolo. Nel corso dell’incontro saranno svelate le piazze e i nomi degli artisti che si esibiranno durante la tre giorni dell’evento.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
meno sagre, meno feste, meno sprechi e niente luci d’artista! per farci respirare con la tasi e l’imu.
Infatti meglio fare gli sfessati in giro da soli piuttosto che cercare di far girare un po’ di economia con qualche turista o qualche acquisto in qualche negozio.. ma va la…
Nata porpetta a nsalata
Per xj: se Salerno per te è cara, cambia aria. Ci sono tanti posti vicino che possono accoglierti con piacere, paghi meno IMU, Tasi, e non vedi le luci che ti danno fastidio. Fai posto a chi vuol stare a Salerno a queste condizioni, e non protestare sempre. Cerca di fare tu qualcosa per gli altri, e non aspettarti sempre che gli altri facciano qualcosa per te.
mi sapresti spiegare come mai in circa una decina di anni la città di Salerno a visto diminuire i suoi residenti di circa 45000 persone? parcheggi carissimi, tasse comunali alle stelle, salerno sistemi che ti salassa. non me ne vado da SALERNO semplicemente perchè sono nato nel quartiere nobile: per le persone che non conoscono detta zona (A RET E FURNULL) salernitano verace.
Salerno e” piena didebiti che in futuro pagheranno i salernitani. Ve ne accorgerete.