Secca sconfitta esterna per la Pallavolo Salerno

Stampa
Pallavolo_Salerno_maschile_gruppoLa Pallavolo Salerno chiude con una sconfitta l’ultima trasferta della stagione, cedendo per tre set a zero (25-23 25-19 25-22) alla compagine locale dell’Ischia nell’impegno valido per la venticinquesima giornata di campionato, la penultima prima del termine del torneo.

Nonostante una formazione largamente rimaneggiata, e con Sasso infortunato al termine del primo set, Tescione e compagni hanno mostrato sin da subito grinta e determinazione, non mollando di un centimetro agli attacchi avversari ma provando, e riuscendoci nel primo e terzo set, a giocare punto su punto. La sconfitta in terra isolana non cambia nulla alla classifica della Pallavolo Salerno, saldamente ancorata all’ottava posizione in classifica.

“Abbiamo avuto delle defezioni iniziali che ci hanno portato ad affrontare questa trasferta con soli sette elementi- sottolinea il trainer salernitano Sgueglia-nonostante ciò la prestazione dei ragazzi è stata buona, non si sono mai risparmiati cercando, per larghi tratti del match, l’acuto vincente. Non portiamo punti, ma l’impegno c’è stato.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.