Il Bologna ha ufficializzato l’esonero del tecnico, Diego Lopez, dopo la sconfitta di sabato, nello scontro diretto col Frosinone: la squadra ciociara è seconda in classifica, i rossoblù sono terzi in classifica a pari merito con il Vicenza, quattro punti sotto. “A Lopez e al suo staff – si legge in una nota – va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio di ottenere i migliori successi nel prosieguo della carriera”. Arriva Delio Rossi, che nelle scorse ore ha rescisso il contratto che lo legava alla Sampdoria fino al prossimo giugno: dovrebbe cominciare già dall’allenamento di oggi, spostato dalle 15 alle 17. Molto probabile che Rossi resti in Emilia anche la prossima stagione. Sfuma dunque quello che si può considerare un sogno di tanti tifosi della Salernitana che avevano sperato con la promozione in B dei granata, di riavere sulla panchina il “profeta”.
Sfuma l’idea Delio Rossi alla Salernitana, il “profeta” nuovo allenatore del Bologna
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E sicuramente li porta in serie A,
Basta con questa nostalgia del passato. Menichini è in gamba e ci porterà in serie A.
e se delio rossi e il profeta, allora mosè chi era il padre eterno?
Li poterà pure in CL,ma le minestre riscaldate non vanno bene da nessuna parte Vi piaccia o no è stato e sarà sempre così.
ROSSI, ARRIVA CON LA BACCHETTA……….. MAGICA
Delio Rossi è già tornato una volta a Salerno e ci ha portato risultati strepitosi.
Magari fosse tornato di nuovo.
Amici il calcio è romanticismo
ha firmato fino al 30 giugno
nessun problema, ha già firmato Klopp. Ha sentito il richiamo della gloria!ahahhahahaahah
….magari tornano pure Fresi,Pisano,Ricchetti… E perché no…Aliberti
Il calcio è 80% soldi e 20% fortuna.
con questo lotito perde il 50% degli abbonati
Ci ha portato in A ma tutti dimenticano che ci ha portato pure in b con le sue convinzioni che col tempo ha modificato quindi meglio a bologna che qui
Io non perdo le speranze di averlo nuovamente a Salerno. Vedremo
Ma nn era quello ch disse a benevento non mi piace subentrare a stagione finita quando mancano poche partite?