Eboli: Prefettura convoca comitato per l’ordine e la sicurezza

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzCon nota del 20 aprile u.s., il Commissario Straordinario aveva richiesto riservatamente alla Prefettura una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica  per esaminare la questione sicurezza sussistente sul territorio ebolitano, dopo una recrudescenza, negli ultimi mesi, di furti, rapine ed altri fatti criminosi.

In virtù di ciò la Prefettura ha tempestivamente dato la propria disponibilità ed ha  convocato, con nota del 27 aprile per la data odierna, una riunione del Comitato cui hanno partecipato in mattinata  tutte le Forze di Polizia preposte alla sicurezza del territorio.

Nel ringraziare la Prefettura per la sensibilità manifestata nell’accoglimento della richiesta, il Commissario precisa che gli esiti dell’incontro sono stati proficui, ed hanno posto in evidenza l’attenzione che i competenti organi statali dedicano alla tutela delle condizioni di ordine e sicurezza pubblica anche sul territorio ebolitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.