Forza Italia: Carfagna e Fasano affidano a Raffaele Adinolfi l’incarico di coordinare la segreteria di Salerno 

Stampa
Raffaele_AdinolfiIn seguito ad un incontro svoltosi ieri a Roma tra l’on. Mara Carfagna ed il senatore Enzo Fasano, commissario Forza Italia Salerno, si è ritenuto di affidare a Raffaele Adinolfi l’incarico di coordinatore della segreteria cittadina di Forza Italia a Salerno. “Sono certa che Adinolfi saprà far bene per Forza Italia a Salerno città, forte della sua esperienza politica da consigliere comunale e di conoscitore dei problemi della comunità”. È questo il commento dell’on. Mara Carfagna che continua: 

“Adinolfi saprà aggregare le forze migliori e saprà far confluire in Forza Italia Salerno il bacino di voti che gli ha permesso e gli permette di svolgere l’egregio e l’attento lavoro di consigliere comunale di opposizione al Comune di Salerno a favore delle istanze dei cittadini. A lui rivolgo i miei migliori auguri per un impegno di sicuro non semplice ma che richiede quella passione politica che Adinolfi non ha mai smesso di dimostrare nel suo lungo percorso di rappresentante delle istituzioni. A lui un benvenuto in Forza Italia Salerno”.

LE PRIME PAROLE DI ADINOLFI: “ONORATO DELL’INCARICO”. “Ringrazio l’On. Mara Carfagna ed il Senatore Enzo Fasano per la fiducia e per le parole di stima nei miei confronti. Cercherò di onorare questo incarico al meglio delle mie possibilità. L’obiettivo sarà quello di proseguire il buon lavoro svolto fino ad oggi a Salerno da Forza Italia ma anche di aggregare nuove energie”. Queste le prime parole del neo coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno, Raffaele Adinolfi. “Si tratta di delineare un percorso di crescita che, a partire dalla imminente scadenza elettorale regionale, disegni un percorso politico alternativo all’attuale amministrazione. Una sfida difficile ma entusiasmante che sono pronto ad intraprendere con chi vorrà condividere questo percorso”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’e’ un fuggi fuggi dall’assumersi la paternità di un naufragio annunciato. Colpisce la chiara strategia di lungo termine dimostrata da FI nel nominare il coordinatore 25 giorni prima delle elezioni. Riassumendo: idee chiare e generosità delle alte gerarchia a cedere il territorio per non legare il proprio nome a quello che succederà il 31 maggio.

  • Non poteva esser fatta scelta migliore per le doti, l”equibrio e i valori che ti contraddistinguono. Buon lavoro.

  • In bocca al lupo, ma il partito è in caduta libera. Dopo la “fuga” della Carfagna da Salerno a qualcuno il cerino acceso deve pur rimanere in mano. Sei quasi un eroe!

  • Sei un signore e lo sarai sempre,una persona seria come lui in giro non la si trova,un ottima scelta.Un in bocca al lupo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.