Mezzaroma “sfida” Salerno: “Proviamo ad arrivare a 30 mila”

Stampa
Salernitana_Lecce_25_Armandino_MezzaromaLa prevendita sta registrando numeri vertiginosi. La sfida tra Salernitana e Casertana, in programma il prossimo sabato, rischia di abbattere il record stagionale di presenze verificatosi nella sfida al vertice tra i granata e il Benevento. Se lo augura anche il co-patron della società di Via AllendeMarco Mezzaroma sul proprio profilo facebook il presidente della Salernitana “posta” una foto dall’eloquente scritta “Tutti all’Arechi” seguita dal successivo commento:“mi piacerebbe vederlo completamente pieno….che dite,ci proviamo ad arrivare a 30.000?”

Fonte SalernoGranata.it

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che america avete trovato a salerno eh? ci stiamo prendendo gusto ad intascare 3-400000 euro a partita a quanto pare…

  • Mezzaroma merita questo ed altro … e quann mai amm vist nu Presidente così!!!

  • Bisogna andare in 30000 allo stadio non perche’ lo chiede Lotito o Mezzaroma ma perche’ e’ giusto festeggiare e ringraziare societa squadra e staff tecnico dopo un campionato esaltante che pochi, forse nessuno, pensavano di vincere con 3 giornate di anticipo. Sono daccordo con Marco

  • Tanto in serie A non vi manderanno mai, siete ĺa filiale della Lazio!!! Il bentegodi lo potete solo sognare..forza hellas!!! Rosicate terroni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.