Site icon Salernonotizie.it

Prevendita da record, la Società chiede collaborazione ai tifosi granata

Stampa
Lunghe file ai botteghini, qualche disagio, ma entusiasmo crescente e tanta voglia di partecipare all’ultima gara stagionale e naturalmente alla festa organizzata dalla società di Lotito e Mezzaroma. La prevendita per il derby di sabato pomeriggio tra Salernitana e Casertana procede a ritmo più che sostenuto. 8 mila ieri sera, più di 9 mila alle 13, è facile immaginare che in giornata sarà ampiamente sfondato il tetto dei 10 mila tagliandi staccati (ai quali vanno aggiunti i 3 mila abbonati di fede granata e i circa 500 biglietti venduti ai tifosi ospiti). Nelle prossime ore potrebbe esserci un’ulteriore impennata, e per questo motivo i rivenditori invitano i tifosi granata a recarsi in ricevitoria muniti di tessera sanitaria, perché in questa maniera la procedura di acquisto si velocizza notevolmente.

Di qui alle 17.30 di sabato, insomma, ci sarà modo e tempo per polverizzare anche il record di spettatori presenti (ed ovviamente d’incassi) della stagione 2014/20154 che appartiene ad un altro derby, quello col Benevento: 20.846 persone si sistemarono sugli spalti dell’Arechi per assistere al successo della truppa di Menichini nello scontro diretto che si sarebbe poi rivelato decisivo ai fini della promozione. Alla sfida di sabato e alla successiva festa potrebbero essere presenti anche in 25 mila. Proprio per questo motivo, la società sta valutando la possibilità di anticipare l’apertura dei botteghini alle ore 10 di sabato mattina. Inoltre, il club di Lotito e Mezzaroma invita i supporters granata a recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare che si crei ressa ai varchi d’ingresso.

Ricordiamo che prima del fischio d’inizio del derby saranno messe in vendita le bandierine recanti la scritta “Armandino alla riscossa” realizzate dagli Ultras Curva Sud Siberiano al fine di raccogliere fondi per le famiglie di tre piccoli che hanno bisogno del massimo sostegno (non solo economico). Le bandierine stesse, tra l’altro, faranno parte della coreografia che sarà inscenata dai ragazzi della Curva prima del derby, coreografia che dovrebbe regalare emozioni forti a tutti gli spettatori presenti all’Arechi e che segnerà l’inizio di quella che deve essere una festa dello sport e null’altro.

Exit mobile version