Regionali: Pd Napoli, su fatti Salerno giusto fare chiarezza

Stampa
pd_partito_demIl Pd di Napoli chiede di fare massima chiarezza sui fatti di Salerno, dove due persone martedi’ sono state ammazzate nell’ambito di un presunto giro di racket sull’affissione dei manifesti elettorali.

“Episodi come questo – ha detto oggi il segretario provinciale del Pd di Napoli Venanzio Carpentieri nel corso di una conferenza stampa – come ha detto ieri De Luca, meritano l’attenzione delle procure. Chi sa vada in procura. E’ giusto che ci sia la massima attenzione e se c’e’ qualche candidato coinvolto è bene che chi lo ha messo in lista ne prenda le distanze”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.