Regionali: ricorso M5S; De Luca, “Sono commosso…”

Stampa
Cinema_Diana_11_De_Luca“Sono commosso”: così, Vincenzo De Luca, candidato governatore per il centrosinistra in Campania, ha commentato con i giornalisti la presentazione da parte del Movimento 5 Stelle di un ricorso al Tar che contesta l’ammissione dello stesso De Luca alle prossime elezioni regionali. L’ex sindaco di Salerno non ha poi voluto aggiungere altro

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo d’accordo sul fatto che caldoro e company hanno distrutto la campania. Ma il sig. de luca quando caldoro distruggeva dove era? Non mi voglio sbagliare ma era all’opposizione che non ha fatto per niente. Questa era un suo obbligo verso gli elettori(ed io ero uno).
    Allora o si comanda o non si fa niente. Questo a me non va bene.

  • Sono grandi.
    Degno commento di De Luca.
    Fanno la guerra a De Luca in questo modo, non hanno le sue capacità e perdono tempo loro..e lo fanno perdere ai Campani.
    Quante braccia…..!!!!!

  • MA SE SI AVVALGONO ANCHE DI AVVOCATICCHI CHE NON SANNO NEPPURE COS’E’ LA LEGGE SEVERINO???? STAMM N’GUAIAT.

  • devi vedere quando ti sospenderanno come ti commuovi. Anzi quanti sudditi si commuoveranno perchè non potranno fare i propri affari nelle varie poltroncine che il dux ha promesso. Commuovetevi pure

  • Sono anni che Salerno paga le tasse più alte d’Italia perchè il coccodrillo De Luca cosi ha deciso e adesso si commuove pure.Se ti può aiutare sfogati e piangi,intanto però noi salernitani per colpa tua stiamo pagando le tasse più alte d’Italia,ma non ci mettiamo a piangere,ma ti cacciamo da Salerno.

  • Non siamo sudditi di nessuno!!!
    Solo vediamo le differenze tra lui e voi.
    Ripeto….servono braccia…!!!!!

  • quest’uomo mi fa vergognare di essere salernitano. Ma chi crede di essere, ma la giustizia dove sta, come si permette di snobbare tutti.

  • IO pure mi commuovo perche mi dispiace che tutti vi maltrattano,ma i guai ve li cercate con le vostre mani, voi denigrate una persona e non vi guardate in faccia,poi ci sono quelli dietro una tastiera che ne approfittano per millantare stando nascosti,uomini da 4 soldi, ma come si ha il coraggio di affossare la città di Salerno,ma che scherziamo,io mi farei prendere per pazzo se qualcuno offende la mia citta ,e poi devo vedere 5 nullafacenti che ogni giorno infangano la mia città e nessuno reagisce,quei 5 stanno sputando nel piatto dove fino a ieri hanno mangiato,questo devono sapere i salernitani,specialmente un paio di loro,sanno che hanno ricevuto da questa città e amministazione,ora impiegano il loro tempo sui tribunali, vi garantisco che al Senato non li prendono proprio in considerazione,comunque facciamoli godere tanto sappiamo il oro valore.

  • Mi chiedo ma per quest’uomo (DE LUCA) la giustizia esiste? ha un valore? Esistono regole che valgono per tutti o solo per lui non valgono?
    Allora forza amici delle CINQUESTELLE dateci sotto, noi vi voteremo sempre per l’esempio che state dando combattendo praticamente da soli un prepotente.

  • se sei tanto bravo a parlare di avvocaticchi…….suppongo che tu sia un principe del foro……boario. Allora spiegaci cosa dice la legge severino per i condannati. Io so che chi incappa nella severino e’ incandidabile anche se condannato in primo grado. Guarda che stiamo parlando di “carcere”………e non di medaglie da esibire sul petto (fermo restando il primo grado di giudizio)

  • Ue’ sfasulato. Le tue braccia conserte, invece, a scrivere cretinate da qualche partecipata.

  • CHE SIA UNA LEGGE E DEVE ESSERE RISPETTATA E’ UN CONTO E CHE SIA INCOSTITUZIONALE E’ ACCLARATO. POTREI SPIEGARTELA MA NON SO SE LA CAPIRESTI, PERO’ IN TUO AIUTO C’E’ GOOGLE. FAI LA RICERCA E SARAI SERVITO COME UN PRETE ALL’ALTARE.

  • …se la legge severino non fermerà de luca, ci saranno tanti altri motivi che lo fermeranno. Primis le alleanze camorristiche e clientelari che è andato facendo con l’unico scopo di comandare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.