Regionali: Vozza, dopo fatti Salerno venga comm. antimafia

Stampa
Salvatore_VozzaI fatti avvenuti a Salerno dove due persone sono state ammazzate, secondo una prima ipotesi investigativa per una questione legate all’attacchinaggio di manifesti elettorali, ”sono talmente gravi che è necessario l’intervento della commissione parlamentare antimafia”.

Lo ha detto il candidato della lista ‘Sinistra al lavoro’ alla presidenza della Giunta regionale della Campania, Salvatore Vozza.

”Questo ci dice che sul controllo del voto – ha aggiunto Vozza – potrebbe avvenire ancora peggio”. Per questo a giudizio del candidato di ‘Sinistra al lavoro’ ”lo Stato deve far sentire in maniera forte ed autorevole la sua voce. Venga, dunque, il ministro dell’Interno e si convochi in tutte le prefetture il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per adottare tutte le misure necessarie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.