“I provvedimenti risultano prioritari e si inseriscono pienamente tra gli obiettivi dell’Amministrazione a favore della riqualificazione della fascia costiera. E’ nostra intenzione, infatti, garantire, anche attraverso la demolizione di strutture non a norma e il ripristino di aree private fatiscenti, le migliori condizioni di decoro, pulizia e sicurezza ai cittadini. Siamo impegnati a concretizzare le prime opere di demolizione in concomitanza con l’avvio della stagione estiva” dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessore Vivone.
“Nei prossimi giorni – aggiunge l’Assessore Vivone – intensificheremo anche le attività di pulizia del litorale avviando il servizio estivo sulle spiagge. Allo stesso tempo, attueremo un intenso monitoraggio per il corretto conferimento dei rifiuti e predisporremo controlli per verificare il rispetto degli spazi e della pulizia da parte di gestori e concessionari sui tratti di arenile di propria competenza”.
COMUNICATO UFFICIALE COMUNE PONTECAGNANO
se e per questo anche gli stabilimenti balneari a torrione non sono a norma, per esempio dal bar marconi fino all’ostello della gioventù non ci sono spazi di spiaggia libera che spetta ai bagnanti, per norma di legge, quindi già questo e illegale, a chi e interessato veramente a ste cose fate una campagna giornalistica per difendere i tanti cittadini di torrione e pastena, grazie.
Questi argomenti ai pentacagati non interessano, però interessano i cittadini che si vedono sequestrati beni che sono pubblici!
Ma si ricordano ora,in prossimità dell’estate che la litoranea di pontecagnano è piena di abusi edilizi non in regola di niente,fino ad adesso cosa hanno fatto,sono stati in letargo?Questa è l’ennesima bufala dei politici del comune,sarà sicuramente solo fumo negli occhi come quando anni fa dissero di eliminare tutte le strutture contenente amianto e,poi non se ne fatto più niente e,intanto a ponte cagna no si continua a morire di cancro sempre di più. VERGOGNATEVI ANCORA NON AVETE PERSO IL VIZIO DI PRENDERE IN GIRO I PONTECAGNANESI SIETE COME QUELLI CHE GOVERNANO LA REGIONE CAMPANIA NELL’INDIFFERENZA PIÙ TOTALE.IL NIENTE
tutto falso, si scrive ad effetto per vendere giornali davanti all’edicole