Stanco di non lavorare e si uccide, tragedia nel salernitano
Un uomo di 43 anni si è tolto la vira quest’oggi nella cantina della sua abitazione ad Albori di Vietri sul Mare. A spingere il 43enne all’insano gesto la continua mancanza di lavoro manifestata in una lettera lasciata ai genitori. A.d.S, queste le sue iniziali era molto tifoso della Salernitana e neppure la promozione in B della sua squadra del cuore gli aveva regalato qualche momento di gioia. Voleva lavorare ma non c’erano opportunità. Qualcosa di saltuario, mai nulla di concreto. Questa mattina la decisione di farla finita
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… i risultati del neoliberismo.
Andatelo a spiegare a Margaret Tatcher alla regina Elisabetta e al suo braccio armato gli USA.
Che desolazione.nn se ne può piu’.ormai siamo senza dignita’.
condoglianze di dolore per una vita che si spezza e per estremo gesto di dire basta
Condoglianze per l’ennesima vittima delle banche che governano gli stati, basta pensare alla Boschi del PD figlia di un banchiere messa li a fare il ministro senza arte ne parte,l’altro giorno si congratulava per la legge elettorale approvata che non risolve nessun problema ai nostri disoccupati ma salva esclusivamente il fondoschiena a lei e a Renzi…
un ennesimo omicidio ad opera della classe poltitica.
Politici di tutti i colori e sfumature vergognatevi,ma voi non avete dignità,pensate solo ai vostri sporchi interessi,ai calcoli elettorali. Ogni suicidio ve lo portate sulla coscienza,se mai ne avete una.L’immigrazione non la fermate perchè ci mangiate sopra,altro che solidarietà,mentre non siete solidali con chi vi permette di stare ai centri di potere,noi stronzi elettori italiani.
Tragedia infinita! la mancanza di lavoro spinge a questi insani gesti. Un episodio che resterà indelebile nelle menti dei familiari, amici e di tutti noi. La colpa è dei politici (italiani in primo luogo, ma anche quelli degli altri paesi europei) e di un’economia folle che privilegia sempre e solo i più forti.
La mancanza di lavoro, la privazione della dignità, l’isolamento, l’esclusione … è dal 92 che l’Europa sollecita l’introduzione di un reddito minimo. Tale sostegno è presente in tutti i paesi europei eccetto Italia e Grecia e tranne il M5s e Sel che hanno presentato disegni di legge a tale proposito, la stragrande maggioranza degli altri partiti sono indifferenti … ricordatelo.