Turista stroncata da malore in stazione a Salerno

Stampa
Frecciarossa_salernoMalore fatale per una turista australiana di 63anni morta questa mattina a mentre si trovava sul binario 1 della Stazione di Salerno. Il fatto è accaduto poco dopo le 13. La donna si è sentita male in un momento in cui confluivano tantissimi viaggiatori e pendolari abituali. Decine di curiosi si sono accalcati intorno alla donna riversa a terra e che sono stati allontanati prima che la stessa venisse coperta da un lenzuolo.

La donna si è improvvisamente accasciata mentre camminava sul binario insieme al marito. Sono intervenuti immediatamente anche i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della sessantenne. Si tratterebbe di un probabile ictus. Si aspetta il medico legale per chiarire con certezza le cause del decesso.  Al momento della tragedia era in partenza, proprio dal binario 1, un Frecciarossa dal quale i passeggeri hanno assistito all’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.