Interviene con poche righe sul suo profilo facebook il Governatore della Campania uscente On. Stefano Caldoro ribadendo in maniera sintetica il suo pensiero verso il suo avversario politico Vincenzo De Luca per la corsa alla poltrona di presidente della Regione:
“De Luca? – scrive Caldoro – Una macchietta. Ho il dovere della chiarezza. Poi tornerò a governare ed avremo un profilo istituzionale.Vincenzo De Luca assomiglia sempre di più ad una macchietta. Ha dentro tutte, troppe, contraddizioni. Mi auguro resti solo una macchietta, emergono aspetti più inquietanti.”
Questa è paura di perdere!!! Ti consiglio di iniziare a preparare il cartone con gli effetti personali.
Te ne accorgi pinocchio.forse sei tu la macchietta adesso vuoi nettare il porto a terra, nn lo potevi fare prima adesso si tirano le somme.
Bello, non mi tentare! 🙂
…una macchietta che ti costringe ad andare al cesso almeno una dozzina di volte al giorno…a spese dei contribuenti…mi riferisco alla carta igienica…
Quando si scade nell’insulto personale vuol dire che mancano i contenuti da contrapporre e invece il popolo è stufo di liti personali che nulla hanno a che fare con i problemi quotidiani che tutti noi dobbiamo affrontare. Vogliamo sapere come contrastare questa crisi di lavoro senza pensare alle elezioni come ad una partita di calcio. Vogliamo lavoro per i nostri figli non pretestuose gare in punta di diritto
Caldoro la ricreazione e’ finita.hai avuto il coraggio di dire che de Luca vuole chiudere 5 ospedali!!!!!!!ti devi rassegnare fai le valigie
Caldoro dopo cinque anni di vuote ed inutili macchiette si ha ancora il coraggio e la forza di parlare: ecco un vero politico di razza.
Sei così imbecille da osare affermare che caldoro offende le persone quando il the lucra ha fatto delle offese personali il suo cavallo di battaglia per venti anni? Fino a ieri a Salerno il Signor Saviano era la verità assoluta,ora si è permesso il lusso di attaccare il the lucra e non è più buono… Forza caldoro!!! De Luca via da Salerno torna a Ruvo del Monte e porta con te pure” osservatore”
Ecco come si evince la differenza dall’elettore che ha cuore il bene comune da chi fomenta una sterile battaglia elettoral-calcistica, non soffermandosi nemmeno all’oggeto del contendere visto che mi riferivo all’osservazione del Presidente Caldoro come si legge nell’articolo che stiamo commentando. Ma tant’e’…
Ribadisco: vogliamo proposte il nostro futuro e dei nostri figli, vogliamo fatti tangibili… siamo al capolinea delle promesse mai mantenute.
De Luca troppe contraddizioni…, il tuo contrario che sei stato sempre troppo lineare e chiaro. Chiara la tua politica dei c…i tuoi e dei tuoi interessi. Sul fatto che non hai mai pensato ai campani, mai pensato a noi salernitani anzi, ci hai contrastato sempre, hai distrutto la nostra sanità, i nostri trasporti, non abbiamo dubbi, non ci sono contraddizioni come per la politica di De Luca. Tu hai manifestato sempre in maniera palese il non fare niente
Ragazzi ma andiamo…
De Luca è imbarazzante, un grossolano, capace di far la pipì a bordo autostrada…
Io non sono salernitano di città, ma tanti amici salernitani sono dotati di garbo e non mancano mai di rispetto.
De Luca è un’anomalia, non rappresenta il cuore vero di Salerno che, ad onor del vero, si identifica più in gente come Alfonso Andria, un signore di cui l’intera provincia può vantarsi. E non c’entra la campagna elettorale persa da Alfonso. Lui non è tipo da bagarre all’ultimo sangue, non scende nell’arena per prodursi nel gioco del toro e delle corna! Una partita animalesca cui una persona perbene non si presta. Qui De Luca è imbattibile, lui non è perbene, è un animale, per giunta tamarro!
Ma tranquilli, non farà danni, perderà di nuovo le elezioni regionali. Poi, se Dio (e Renzi) vuole, andrà a svernare in altro ruolo, penso magari in un condominio…