De Luca lancia appello agli elettori del M5S: “Date forza a mia battaglia”

Stampa
de_luca_napoli_1“Ancora una volta il Tar Campania da ragione a De Luca respingendo il ricorso dei 5 Stelle contro di lui. Dunque, De Luca è candidato legittimamente, verrà eletto legittimamente e governerà legittimamente”: lo dice il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commentando la decisione del Tar della Campania.

“È ora – ha aggiunto De Luca – di concentrarsi sui problemi concreti che interessano i cittadini. È ora di dire con ancora più forza che disastro sono stati i cinque anni di questo governo regionale che abbiamo alle spalle; che vergogna sono stati i 400 consulenti nominati direttamente dal Presidente della Regione, togliendo 15 milioni d’euro l’anno dal bilancio regionale che noi intendiamo direttamente destinare ai disabili ed alla fasce deboli”.

“Mi permetto di rivolgere un appello anche agli elettori 5 Stelle – ha concluso De Luca – perché non disperdano il loro voto inutilmente. Chiedo loro di esprimere la voglia di rinnovamento, dando sostegno e forza alla mia battaglia contro la politica politicante, clientelare e deludente. Sarà un bene per il futuro della Campania”. 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nun dà retta Viciè, ti ritroveresti con molti personaggi che hai cacciato dal Comune e che oggi si pensano ‘e magnà a purpett con i cinque stelle.

  • L’elettore 5 stelle non bazzica segreterie politiche non chiede con il cappello in mano l’elemosina al politico di turno non chiede il “favore” il “piacere” all’amico, al compare, al padrino politico. Non chiede l’aiutino per la licenza per il trasferimento per la promozione da dirigente per essere inserito calpestando gli invisibili senza tessera in qualche partecipata, noi siamo contro tutto ciò che è corruzione ed ingiustizia contro questo sistema che umilia la moltitudine a vantaggio dei singoli. L’elettore 5 stelle non vota Grillo ma vota contro il sistema. Siete ridicoli quando affermate ma grillo che ha fatto?Ponetevi la domanda voi cosa ne avete fatto dell’Italia? Ma proprio non ci arrivate? Più non date risposte adeguate e più le nostre fila s’ingrossano noi siamo il termometro del vostro malaffare e della vostra inefficienza. Noi siamo gli arrabbiati e la pietra che lanciamo contro di voi non è quella raccattata in strada ma è il nostro voto!!!

  • X NOAH
    A no? vedi FDC? Il famoso sito nato da un giovane vicino a Forza Italia e oggi in mano agli attivisti Cinque Stelle, molti portaborse dei parlamentari salernitani grillini. Questo come lo chiami?

  • X MARCOS 2
    Forse qualche passaggio non v’è chiaro ed allora lo ripeto, l’elettore 5 stelle non vota Grillo!! Ma allora è vero, siete così collusi così impastati in questo sistema che proprio non ci arrivate? Ma proprio proprio no? Non ci arrivate? Ma non avete capito che NOI GUARDIAMO VOI !!! NOIALTRI GUARDIAMO VOI, E SOLO VOI, OSSERVIAMO IL VOSTRO OPERATO. Più non date risposte adeguate e più le nostre fila s’ingrossano, NOI SIAMO VOI, L’ALTRA FACCIA, IL PRODOTTO del VOSTRO MALAFFARE e della VOSTRA INEFFICIENZA. Semplice no!? Non penserete mica che abbiamo dimenticato il disastro, l’orlo del fallimento a cui è giunta questa Nazione.

  • Sì ma non hai risposto. Al netto che i Cinque stelle sono Grillo e l’ex Forza Italia Casaleggio. Gianroberto allora non lo guardavi?

  • Pensa te, un seguace del Cavaliere (uno come dici tu artefice dello sfascio italiano) oggi è la mente del movimento Cinque Stelle. Che zupp. E che dire di Grillo… Un puritano che quando è entrato in Rai (Fantastico 1978) ha dovuto chiedere favori a De Mita e Forlani. Oggi vituperati dai Cinque Stelle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.