Duplice omicidio di Fratte, restano in carcere mandante e killer

Stampa
sparatoria_fratte_omicidio_ambulanza_1Ordinanza di custodia cautelare in carcere per il boss Matteo Vaccaro, il figlio Guido e Roberto Esposito ritenuti a vario titolo mandante ed esecutori del duplice omicidio avvenuto a Fratte in via dei Greci martedì pomeriggio nel quale hanno preso la vita Antonio Procida e Angelo Rinaldi.

Esecuzione scaturita dopo una lite con Matteo Vaccaro per l’affissione dei manifesti elettorali. Il Gip Emiliana Ascoli al termine degli interrogatori ha convalidato i tre arresti.

Resta da stabilire chi tra Guido Vaccaro e Roberto Esposito abbia fatto fuoco contro Procida e Rinaldi uccidendoli sul colpo.  Saranno gli esami stub ad accertarlo. Non si esclude che possano anche aver sparato entrambi. Intanto lunedì si terrà l’autopsia sui corpi delle vittime.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.